LEX ARCANA: DAL 2021 NEED GAMES NON SEGUIRÀ PIÙ L’EDIZIONE ITALIANA

Ave Custodes!

In quest’anno difficile ha finalmente visto luce la seconda edizione di Lex Arcana: un progetto ambizioso realizzato grazie all’impegno corale di tantissime figure tra autori, editori, collaboratori, oltre l’incommensurabile supporto di tutti i sostenitori. Per questo non si può che trovare anche un pizzico di soddisfazione in un anno che ha portato con sé tanti disagi, problemi e cambiamenti.

Tutti aspetti che hanno portato a riflessioni e decisioni rivolte al futuro stesso di Lex Arcana, che si spera sia il più glorioso e splendente possibile.

Una delle novità segue la volontà di Quality Games di essere più vicino al pubblico italiano: a seguito di questa decisione, comunichiamo la risoluzione del contratto che lega Need Games come licenziatario della seconda edizione italiana di Lex Arcana, il gioco di ruolo.

A partire da gennaio 2021, Quality Games diventa quindi editore anche dell’edizione italiana dal gioco, oltre che di quella inglese.

Need Games ha lavorato con impegno in questi due anni di lavorazione del prodotto, mettendo a disposizione del progetto il proprio entusiasmo e le proprie competenze professionali, rimarcando con orgoglio il risultato ottenuto con la produzione del Manuale Base della seconda edizione di Lex Arcana, dei volumi Encyclopaedia Arcana e di Aegyptus, dei Misteri dell’Impero Vol. I e dello Schermo del Demiurgo.

Tutti prodotti che potrete continuare a trovare su needgames.it e nei negozi specializzati serviti da Asmodee Italia, anche a partire dall’anno nuovo.

Un grande ringraziamento a chi ha intrapreso con noi questa avventura.
È stato un onore servire insieme a voi.

Custodes una volta, Custodes per sempre.

Per aspera ad astra!

Need Games


Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.