Vampiri: La Masquerade – Compendio, il nuovo supplemento digitale gratuito!

Il Compendio di Vampiri: La Masquerade è da intendersi come ringraziamento a voi, appassionati del Mondo di Tenebra: un regalo a chi è con noi da lungo tempo o muove i primi passi in questo universo di ombre e segreti. In questo supplemento gratuito troverete una serie di nuove opzioni per i giocatori e il Narratore. Dai nuovi clan ai nuovi Tratti, fino a una dissertazione più approfondita sull’interpretazione nel gioco di mortali e ghoul, il Compendio amplia le opportunità per i personaggi di esplorare il Mondo di Tenebra, e contiene:

  • Tre clan di vampiri: Tzimisce, Ravnos Salubri
  • Poteri di Disciplina che rappresentano ciascuno dei nuovi clan
  • Regole ampliate e informazioni sul gioco di ruolo per ghoul e mortali
  • Il punto di vista di ogni clan sul concetto di Coterie
  • Nuovi Pregi per i personaggi dei giocatori
  • Correzioni ad alcune regole per Vampiri: La Masquerade 5a Edizione

Insieme al COMPENDIO potete trovare il MANUALE BASE in PDF corretto alla versione 1.2 che rispecchia la prima ristampa e le integrazioni proposte dal Compendio stesso.

Vi basterà scaricarlo nuovamente dalla vostra sezione download del profilo shop di needgames.it per averla la versione aggiornata!

Scaricatelo gratuitamente qui!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.