IL NEMICO DENTRO – AL VIA LA GLORIOSA CAMPAGNA IMPERIALE

All’ora prescelta, sorgeremo dai nostri nascondigli e distruggeremo le città e i villaggi dell’Impero.
Il Caos coprirà questa terra e noi, i Servi Prescelti, saremo glorificati ai SUOI occhi.

Lode a Tzeentch, Colui che Cambia le Vie! Njawrr’thakh Lzimbarr Tzeentch!

NEED GAMES è orgogliosa di presentarvi IL NEMICO DENTRO, la storica campagna di WFRP che ha ispirato un’intera generazione di giocatori.

Stampata in origine più di 30 anni fa e ritenuta una tra le migliori campagne mai realizzate, si presenta in una versione rivista e aggiornata per la 4a edizione di Warhammer Fantasy Roleplay. La collezione completa prevede cinque volumi (Il Nemico nell’Ombra, Morte sul Reik, Il Potere Dietro al Trono, Il Ratto Cornuto, Impero in Rovina), ciascuno accompagnato da un Compendio: un tomo bonus zeppo di commenti, materiale aggiuntivo, nuove sottotrame, personaggi e molto altro ancora. Riunite i vostri eroi e accompagnateli dai loro umili inizi come novellini senza un soldo fino alle dimore dei grandi e dei potenti, dove nulla è come sembra e ogni decisione può segnare il fato dell’Impero.

Il primo volume de IL NEMICO DENTRO, comprendente IL NEMICO NELL’OMBRA e il COMPENDIO AL NEMICO NELL’OMBRA, è ora disponibile presso il nostro e-commerce o i vostri negozianti di fiducia.

IL NEMICO NELL’OMBRA include:

  • Le prime due avventure della campagna IL NEMICO DENTRO: Scambio d’Identità e Ombre sopra Bögenhafen, entrambe aggiornate da Graeme Davis, famosissimo autore di WFRP e tra gli storici autori della campagna originale.
  • Una serie di “Riquadri del Grognard”, che aggiungono modi completamente nuovi di giocare le avventure, assicurando a chi ha già giocato in passato la campagna IL NEMICO DENTRO di trovare un NEMICO NELL’OMBRA nuovo e inedito.
  • Una guida completa a Bögenhafen, una delle città più importanti del Reikland, piena di luoghi emozionanti da visitare ed esplorare.

IL NEMICO DENTRO è la campagna che tutti i giocatori di ruolo dovrebbero giocare almeno una volta nella vita, rendendo IL NEMICO NELL’OMBRA un acquisto obbligato per tutti i veri ruoloduristi.

Cosa include invece il Compendio? 

Il COMPENDIO AL NEMICO NELL’OMBRA è il primo di 5 volumi di accompagnamento alla campagna IL NEMICO DENTRO. Contiene una grande quantità di materiale supplementare non solo per espandere IL NEMICO NELL’OMBRA, ma anche per supportare qualsiasi sessione di WFRP ambientata nell’Impero.

Il COMPENDIO AL NEMICO NELL’OMBRA include:

  • Commenti degli ospiti: Phil Gallagher e Graeme Davis, due degli autori originali de IL NEMICO DENTRO, riflettono sulla creazione di una delle più grandi campagne mai scritte.
  • L’Impero: un’analisi approfondita dell’Impero, l’ambientazione principale della campagna IL NEMICO DENTRO.
  • Personaggi pronti all’uso: una selezione di 6 personaggi pregenerati, con una serie di segreti e relazioni opzionali per poterli personalizzare a piacere.
  • Viaggi: regole complete per viaggiare lungo le strade dell’Impero e informazioni sui Guardastrada che le pattugliano.
  • Cast di supporto: un enorme cast di eventuali PNG che possono essere aggiunti a qualsiasi avventura di WFRP, con suggerimenti e consigli su come sfruttarli.
  • Contenuti bonus: regole sui Mutanti, informazioni per poter giocare i Magus del Culto di Tzeentch, una collezione di avventure brevi e incontri che possono essere aggiunti a qualsiasi sessione di WFRP, incluse le versioni aggiornate di classici come l’Affare del Gioiello Nascosto e Il Circo del Pandemonio.

Il COMPENDIO AL NEMICO NELL’OMBRA è un supplemento essenziale per la prima parte della campagna IL NEMICO DENTRO e per giocare nel Reikland in maniera completa, rendendolo un’aggiunta obbligata a qualsiasi collezione di WFRP.

Tutto qui?

Ovviamente no! I veri abitanti del Vecchio Mondo non possono perdersi l’Edizione da Collezione, uno straordinario set composto da IL NEMICO NELL’OMBRA, il COMPENDIO AL NEMICO NELL’OMBRA, un delizioso slipcase di alta qualità, incorniciato dalla copertina dell’edizione standard, e una raccolta di handout stampati per entrare appieno nell’atmosfera della più grande campagna della storia di WFRP, di cui questo è solo il primo di cinque tetri e perigliosi capitoli. I volumi dell’Edizione da Collezione presentano delle copertine speciali in simil-pelle con dettagli UV e metalizzati, appositamente disegnate dagli artisti di WFRP, Sam Manley e Andy Law, e raffiguranti i Tarocchi di Morrslieb e dell’Asso di Martelli, accompagnati da decorazioni evocative della campagna di gioco.

Chi acquista l’Edizione da Collezione riceverà i PDF di ciascuno dei volumi acquistati man mano che vengono rilasciati, a partire da IL NEMICO NELL’OMBRA e il COMPENDIO AL NEMICO NELL’OMBRA nel 2° trimestre 2021. Una volta stampati, vi spediremo i manuali.

Fantastico. Quindi, quanto costa il tutto?

L’Edizione da Collezione de IL NEMICO DENTRO – VOLUME 1: IL NEMICO NELL’OMBRA costa 134.90€ ed è disponibile QUI. Potete anche decidere di acquistare ciascun volume singolarmente, consultando la pagina di WFRP del nostro e-commerce.

Pubblicheremo altri aggiornamenti man mano che procediamo. Assicuratevi di tenere d’occhio tutti i social NEED GAMES per le ultime notizie su WFRP e la campagna de IL NEMICO DENTRO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.