Nemmeno noi ci immaginavamo un simile successo!

Non sappiamo neanche noi quante persone siano venute, ogni tavolo della Casa Dei Giochi Uesm era pieno di giocatori (compreso il bar e la sala degli scacchi!!). L’affetto che ci avete dimostrato, i regali che ci avete fatto, l’energia che ci avete dato è stato tutto INCREDIBILE!
Sono stati fatti più di 80 tavoli, avete giocato oltre 30 giochi, dalle 10 del mattino fino alle 23, è stata una giornata all’insegna del ruolodurismo e del divertimento!

Vogliamo ringraziare tutti voi ma siete veramente troppi, quindi grazie agli amici editori/autori per aver partecipato al nostro compleanno, grazie saggio Zoltar per la bellissima conferenza su D&D e un grazie grande come King Kong a tutti voi che avete ruolato durissimo per più di 12 ore.

A proposito si scimmie devastanti, non sappiamo come descrivere quello che è successo quando abbiamo annunciato The Witcher GDR, pensavamo che la UESM esplodesse per le urla che sono partite! Non vediamo l’ora di farvelo giocare e fidatevi di noi quando diciamo che i maghi sono molto più sgravi dei witcher…
Un ringraziamento speciale a chiunque abbia fatto una donazione durante l’asta benefica per All You Can Play For Charity, che ha permesso di raccogliere 737 euro per la Lega Tumori Lilt Milano e che ha portato il progetto al 120%!

Un ultima cosa: non capiamo perché il compleanno debba essere solo una volta all’anno, quindi abbiamo deciso che festeggeremo anche il nostro non compleanno! Naturalmente sempre con voi e sempre facendo quello che ci riesce meglio, ovvero…

RUOLARE. DURO. SEMPRE.

P.s. pensiamo che la foto della nostra bacheca dal valore inestimabile (che è ancora alla Uesm...) rappresenti al meglio lo spirito della NeedCON...

 

Unable to display event

This message is only visible to admins:
Due to recent changes in the Facebook API it is unfortunately no longer possible to display individual featured events. Please see this page for more information.

AMICI

La NeedCON avrà luogo presso la UESM, in Via Sant’Uguzzone 8 a Milano.

La UESM è facilmente raggiungibile con i mezzi. In Metro infatti basta scendere alla fermata Villa S.G. sulla linea rossa. Dopodichè basta fare a piedi 400 metri e siete arrivati.

Potete venire anche in macchina, infatti nelle zone limitrofe alla Uesm ci sono tantissimi posti dove parcheggiare gratuitamente.

La NeedCON inizierà alle ore 10:00 e andrà avanti ufficialmente fino alle 19:00 ma nulla vieta di fermarsi a giocare anche dopo. La UESM chiude alle ore 02:00.

Partecipare alla NeedCON è completamente gratuito!!!

Noi di NEED GAMES! porteremo naturalmente 7th Sea, Avventure nella Terra di Mezzo, Beowulf, Journey to Ragnarok e anche qualche novità…

Una demo di 7th Sea Kithai, l’avventura per ATM scritta da noi e Nicola porterà di sicuro una oneshot di D&D 5ed. ambientata ad Eberron!

Si potrà giocare a più di 30 gdr diversi e a oltre 15 gdt.
Ogni invitato avrà un suo tavolo dove esporre i propri giochi e spiegare ai giocatori che cosa possono giocare. Una volta scelto basterà andare a sedersi in uno dei tavoli disponibili ed iniziare la sessione.

No! ogni espositore avrà il suo tavolo. Una volta scelto cosa giocare basterà andare a sedersi in uno dei tavoli disponibili ed iniziare la sessione.

Naturalmente con il microfono faremo annunci per informare tutti i giocatori presenti di tavoli in partenza e slot liberi.

Se hai i dadi e una matita portali con te. Se non ce li hai non ti preoccupare, ce li abbiamo noi!

Certamente! Noi di NEED GAMES!, ogni editore, autore, illustratore, ospite metterà in vendita i propri prodotti!

Assolutamente si! In un modo o nell’altro troverai sicuramente un tavolo e dei giocatori! Anche se vuoi fare da master per una sessione di qualsiasi gioco puoi venire e portare quello che vuoi!

Ci sarà un treppiede con sopra segnati tutti i giochi e chi li porta. Chiunque voglia aggiungere giochi alla lista sarà libero di farlo!

Non puoi… DEVI!!!

E’ un’occasione imperdibile per avvicinarsi a questo mondo e conoscere tantissimi giocatori e Master che ti introdurranno al GDR!

Ci saranno 3 eventi salienti:

  • La conferenza del mitico Zoltar su D&D alle ore 14:30
  • il reveal del nostro nuovo gioco alle 16:00
  • l’asta di beneficenza alle ore 18:00 (a tal proposito se volete dare fumetti, manuali, giochi in beneficenza basta che ci consegnate i giochi presso il banco Need Games)

 

Siete tutti i benvenuti a festeggiare con noi e a

Ruolare. Duro. Il 17 febbraio.

CASA DEI GIOCHI UESM

Casa dei Giochi UESM

Via Sant'Uguzzone 8
20126 Milano