UN VOLUME UNICO NEL SUO GENERE CHE COMBINA FUMETTO E GIOCO DI RUOLO

Duecento anni dopo la Grande Guerra che ha reso schiavo il popolo
Na-Khoor, nei cieli di Dhakajaar non volano più le bestie che erano il flagello delle Terre Antiche, i possenti Dhaka. Ma i nuovi regni Hurohann sono luoghi forse ancor più insidiosi da percorrere e Arshal, giovane erede di una famiglia bakshaara caduta in disgrazia, dovrà farlo insieme al suo schiavo, lo “schienaviva” Raogh, in un viaggio che li porterà a scoprire la loro vera natura e a cambiare per sempre il destino del mondo intero!

dhakajaar-titolo-volume1

Ideato da Matteo Casali per i disegni evocativi di Federica Croci, DHAKAJAAR VOLUME 1: ANTICO SANGUE è il primo capitolo di una saga fantasy unica nel suo genere, ambientata in uno scenario esotico e affascinante che, per le prima volta al mondo, unisce il fumetto e il Gioco di Ruolo!

dhakajaar-logo

Entrate subito nel mondo di DHAKAJAAR seguendo le vicende illustrate di Arshal e dei suoi compagni, quindi vestite i panni di avventurieri, eroi o canaglie con la Modalità di gioco base inclusa nella seconda parte di questo primo volume!

Al suo interno troverete tutto il necessario per giocare da subito con DHAKAJAAR GDR: una spiegazione del mondo di gioco, le regole per la creazione dei Personaggi Giocanti e per la gestione di Scene e Conflitti, pratici consigli per qualsiasi Game Master, opzioni per l’avanzamento e schede pregenerate per interpretare direttamente i protagonisti del fumetto!

Antico Sangue
Il Mondo
Il DJ System
Risorse
Shop
Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 2
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Titolo Slide 3
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Precedente
Successivo

Ideato da Helios Pu, l’innovativo DJ SYSTEM permette ai giocatori e al Game Master di entrare direttamente nel mondo di DHAKAJAAR: che scegliate di interpretare Eljadeen, Hurohann, Murmiddin o Na-Khoor, saranno i vostri Tratti a garantirvi maggiori probabilità di successo durante le Prove.

Una volta scelta la posta in gioco, decidete quale Caratteristica impiegare tra Sotterfugio, Marziale e Conoscenza; quindi, tirate uno o più d6 (normalmente, un dBianco e un dRosso) per ottenere un risultato soddisfacente e non incorrere in eventuali Ferite o Tratti Negativi, in una narrazione condivisa tra Game Master e giocatore.

dhakajaar-logo

Scena dopo Scena, la vostra Cronaca potrà arricchirsi di eventi e i personaggi potranno spendere l’Esperienza accumulata per ottenere più Tratti o ritirare i dadi quando le Prove si fanno più ardue; inoltre, un misterioso Segreto si cela dietro a ogni protagonista e starà a voi scoprire o meno di cosa si tratta (sempre che ne abbiate la possibilità!).

dhakajaar-titolo-articoli

ACQUISTA DHAKAJAAR SULLO SHOP NEED GAMES!

Dhakajaar è © Matteo Casali, Federica Croci, 2021.