Logo Need Games

PERIGLIOSE AVVENTURE NEI REAMI MORTALI

Non appena la Tempesta di Sigmar si abbatté sulle orde del Caos, un barlume di speranza si riaccesse negli abitanti dei Reami Mortali. I semi di una nuova civiltà furono piantati e crebbero in nuovi bastioni dell’Ordine, e per un momento sembrò che si potesse tenere a bada l’ondata di oscurità senza fine. Poi però ci fu il Necrosisma, mentre le legioni nonmorte di Nagash sorsero per devastare le città di Sigmar.
La speranza sta scemando e ancora una volta l’oscurità minaccia di travolgere i Reami Mortali…

Manuale Base
Supplementi
I Vincolati
I Reami Mortali
La Grande Siccità
Risorse e Articoli
Shop
soulbound-titolo-manuale-base-chiaro

Addentratevi nei Reami Mortali con WARHAMMER AGE OF SIGMAR ROLEPLAY: SOULBOUND, il Gioco di Ruolo ambientato nell’epico universo di Warhammer Age of Sigmar, dove high fantasy, magitech, steampunk e horror post-apocalittico si fondono per dare vita a otto reami elementali. 

Il Dio-Re Sigmar ha radunato i suoi vecchi alleati per impedire a Caos, Morte e Distruzione di prendere il sopravvento e guidare nuovi eroi verso un futuro glorioso: sarete degni di far parte delle sue schiere o cadrete nella polvere?

Il Manuale Base di WARHAMMER AGE OF SIGMAR ROLEPLAY: SOULBOUND offre un regolamento completo per iniziare subito a giocare, dalla creazione del personaggio e della Compagnia ai consigli per il Gamemaster, esplorando quindi i Reami Mortali con succosi dettagli sull’ambientazione e le sue divinità, per finire con una ricca raccolta di incantesimi e creature per ogni sorta di avventura.

Se pensate che l’Edizione Standard non sia sufficiente per voi, il manuale in EDIZIONE LIMITATA DA COLLEZIONE è custodito in una splendida scatola a chiusura magnetica. La copertina rivestita in similpelle è impreziosita da una sfarzosa rappresentazione del martello di Sigmar in rilievo. Il bordo delle pagine è dorato, e il libro è completo di segnalibri in tessuto e un Certificato di Autenticità numerato.

soulbound-titolo-schermo-gn

Lo SCHERMO DEL GAMEMASTER di WARHAMMER AGE OF SIGMAR ROLEPLAY: SOULBOUND è un’aggiunta indispensabile all’arsenale di ogni GM, con molte informazioni utili per tutti i livelli di gioco.

In questo schermo panoramico a tre pannelli un gruppo di Vincolati affronta un assalto di Seguaci del Sangue di Khorne e di Legioni di Nagash. L’interno dello schermo contiene riferimenti immediati delle regole principali, fondamentali per velocizzare le vostre sessioni.

Giocate nuove avventure con l’opuscolo Città del Fuoco, oltre 30 pagine ambientate ad Anvilgard, Cuore Sacro, Hammerhal, Lancia Splendente e Occhio della Tempesta: una guida perfetta a questi luoghi completamente giocabili.

PDF incluso con l’acquisto della versione fisica.

soulbound-titolo-ombre-nebbia

OMBRE NELLA NEBBIA è una campagna in sei parti ambientata nella città libera di Anvilgard. Estirpiate la corruzione in città e smascherate la misteriosa Spira Squama Nera, un’organizzazione che ha agito con coercizione, corruzione e violenza per ottenere il controllo della città. Persino il Grande Conclave sembra essere stato infiltrato dalla Spira, rendendo impossibile capire di chi fidarsi. Ma nel cuore di Anvilgard sta crescendo un marciume ancora più nero, che potrebbe consumare completamente la città se non viene fermato in tempo.

Questo supplemento di 256 pagine per WARHAMMER AGE OF SIGMAR ROLEPLAY: SOULBOUND include un’epica campagna in sei emozionanti avventure, una guida completa alla città di Anvilgard con tanto di mappa illustrata, nuovi oggetti e imprese, 50 terrificanti mostri, le cospirazioni di Morathi e le Figlie di Khaine, l’ascesa di Har Kuron e 5 avventure da una pagina con cui giocare ulteriori sessioni! Il PDF è incluso con l’acquisto della copia cartacea.

PREORDINA ORA E OTTIENI SUBITO IL PDF - ARRIVO PREVISTO: Q4 2023

soulbound-titolo-starter-set

Lo STARTER SET di WARHAMMER AGE OF SIGMAR ROLEPLAY: SOULBOUND contiene tutto ciò che serve per iniziare a giocare epiche avventure di ruolo nelle perigliose terre dei Reami Mortali.

Imparate il gioco passo dopo passo con l’avventura Un Barlume nel Buio, uno scenario che vi porta alla scoperta di antiche rovine agloraxiane. Esplorate quindi la città di Lancia Splendente con l’apposita Guida, piena di luoghi strani e meravigliosi, personaggi unici e ben otto avventure brevi: il modo perfetto per continuare la vostra prima campagna di SOULBOUND.

Arricchite le vostre prime avventure nel mondo di SOULBOUND con 5 schede pregenerate, utili fogli riassuntivi del regolamento di gioco, la mappa di Lancia Splendente e delle terre di Aspiria, gettoni per tracciare Coraggio, Fiamma dell’Anima e Fato, nonché un comodo set di otto dadi personalizzati a 6 facce.

soulbound-titolo-vincolati-chiaro

I Vincolati sono un antico ordine che risale all’Età del Mito, creato dal Pantheon dell’Ordine per servire gli dei e proteggere i Reami Mortali. Tuttavia, quando il Pantheon andò in frantumi e i Reami Mortali scivolarono nell’Età del Caos, i Vincolati vennero dimenticati. Ora, in un momento di disperato bisogno, Sigmar si è rivolto ai suoi antichi compagni divini per formare una nuova alleanza e riportare in vita l’ordine perduto. Molti hanno ignorato la convocazione del Dio-Re, ma, grazie a coloro che hanno risposto, i Vincolati camminano ancora una volta tra noi nei Reami Mortali.

Ogni Vincolato intreccia la propria essenza a quella degli altri membri dello stesso Vincolo, in un legame di anime che rimarrà intatto fino alla morte. Il processo è estremamente doloroso, e non tutti sopravvivono. Coloro che ci riescono, tuttavia, ottengono un legame tanto profondo da permettere a ciascun Vincolato di attingere direttamente all’essenza degli altri, proteggendosi a vicenda dai servitori della Morte.

In WARHAMMER AGE OF SIGMAR ROLEPLAY: SOULBOUND, ogni giocatore crea un eroe scegliendo tra una ricca varietà di Specie con capacità uniche, tra cui i Figli Eterni della Tempesta, immortali Riforgiati fedeli al Dio-Re, i temibili Duardin, gli aggraziati Aelfi, i misteriosi Idoneth Abissali o i maestosi Sylvaneth. Ogni Specie include poi differenti Archetipi di Personaggio, permettendo a ciascun giocatore di approcciare lo stile di gioco che più preferisce.

soulbound-fegatello-orizzontale

I Personaggi non si differenziano solo per Specie e Archetipo, ma anche per una diversa combinazione di Caratteristiche e Abilità: le prime rappresentano le capacità fisiche (Corpo), mentali (Mente) e spirituali (Anima); le seconde determinano invece l’attitudine di ogni individuo a compiere determinate azioni (come Abilità di Combattimento o Incanalare). Continuando a sopravvivere alle avversità, ogni Personaggio ha poi la possibilità di acquisire nuovi Talenti, capacità speciali che permettono una sempre maggiore personalizzazione.

soulbound-fegatello-orizzontale

Che siano intrepidi Cercamorte o astute Aelfe Streghe, prima o poi i vostri eroi finiranno per scontrarsi con creature temibili e pericolosi effetti magici, dovendo così superare delle Prove: create una riserva di d6 (dadi a sei facce) in base alle vostre capacità e confrontate i risultati con la Difficoltà stabilita dal Gamemaster, applicate eventuali Focus e valutate l’esito, sperando di essere riusciti nell’impresa!

soulbound-titolo-reami-chiaro

I Reami Mortali nacquero dal canto funebre del Mondo-Che-Fu. Mentre quell’antico mondo si sbriciolava, i venti magici che lo inondavano vennero proiettati verso il vuoto. Magie che si fusero attorno ai frammenti di Mallus, il nucleo di quella realtà infranta, mutando in qualcosa di nuovo. Qualcosa di magico, concentrato e cristallizzato in panorami di grandezza e portata sterminate. Negli eoni ignoti che seguirono, otto nuovi reami, generati dalle energie grezze della creazione e tutti diversi gli uni dagli altri nell’aspetto, crebbero fino a sostituire il mondo caduto.

I Reami Mortali sono pervasi da un’energia arcana grezza. Particelle di potere magico fluttuano nel vento, penetrano tra le rocce e scorrono attraverso il terreno, il legno e l’acqua. Chiunque sia versato nelle arti arcane può indirizzare questa energia utilizzando antiche parole di potere, gesti mistici e la pura volontà per creare effetti incredibili; eppure, può bastare una singola sillaba pronunciata in modo errato o un movimento sbagliato per provocare un’indicibile rovina, distruggendo all’istante l’imprudente incantatore.

I reami sono collegati da una vasta rete di sentieri dimensionali noti come Cancelli Passaregni, creati inizialmente da una razza conosciuta con il nome di Antichi. Durante l’Età del Caos, troppi furono i Cancelli che vennero corrotti e distorti da empi rituali e atti di incommensurabile ferocia, collegandoli direttamente con il Reame del Caos: il mondo popolato dal pantheon infernale noto collettivamente come Poteri Perniciosi o gli Dei Oscuri. Ancora oggi, queste entità si aggirano per i Reami Mortali, corrompendo le menti deboli o più ambiziose e sfidando il Pantheon dell’Ordine per il controllo dei Cancelli e delle terre circostanti. Tuttavia, la minaccia della Morte si fa sempre più incombente e anche Caos e Distruzione sono costretti a venire a patti con l’Ordine per non esserne travolti.

soulbound-titolo-siccità-chiaro

La Grande Siccità è stata lo sfondo di alcune delle più grandi vittorie e delle più vili atrocità nella storia dei Reami Mortali. È qui che Sigmar ha scatenato per la prima volta i suoi Figli Eterni della Tempesta, dando inizio alla rivalsa contro gli eserciti del Caos.
La Grande Siccità ha dato i natali agli indomiti Pyrosventratori, ma ha anche visto nascere l’orrida Marea Sanguinaria del temibile Condottiero del Caos Korghos Khul. È il luogo in cui numerose tribù barbariche dell’est cominciarono a convertirsi alla fede del Dio del Sangue. La Grande Siccità è stata al centro di molti degli eventi più significativi nella storia di Aqshy, nel bene e nel male. Ed è qui che ha inizio la storia della Compagnia.

soulbound-titolo-risorse-chiaro
soulbound-fegatello-orizzontale
soulbound-titolo-articoli-chiaro
Dragonbane-Sito
NEED PLAY! Dragonbane: Il Re Sommerso
28 Maggio 2024Streaming

Appuntamento su Twitch per la nuova campagna actual play in live di NEED GAMES!

Leggi
PXL_20240517_065426714
OUR PLAY!
23 Maggio 2024NEED GAMES!

Il racconto di questa edizione di PLAY Festival del Gioco direttamente dai ragazzi di NEED

Leggi
Cover-Articolo
PIAGA 1348 – QUICKDEATH!
9 Maggio 2024Piaga 1348Leggi
Eventbrite-tavoliDEMO
Demo NEED GAMES! @PLAY 2024
6 Maggio 2024News

Prenota ora il tuo posto al tavolo delle sessioni demo di NEED GAMES! a PLAY:

Leggi
Cover-preorder
PLAY: FESTIVAL IN PREORDER
3 Maggio 2024Preordini

PLAY arriva prima! Le novità NEED GAMES! in preordine con PDF immediato

Leggi
piaga-chiaro-sito
PIAGA 1348 – Designer Diaries #1
2 Maggio 2024Piaga 1348

Scopriamo qualcosa di più del nuovo GdR originale di NEED GAMES! direttamente da chi ci

Leggi
OMQ-Cover-articolo
Con One More Quest Centri il Bersaglio!
2 Maggio 2024One More QuestLeggi
production-update
Production Update – Maggio 2024
30 Aprile 2024News

Aggiornamento del piano di produzione alle porte di PLAY: Festival del Gioco!

Leggi
Mythic-Cover-Sito
Uno strumento MITICO al posto del GM?
25 Aprile 2024Need Help?

Qualche parola sul Mythic Game master Emulator in arrivo per Need Help?

Leggi
Resistere-Sito
Resistere. Duro. Sempre.
25 Aprile 2024Blog

Antifascismo e gioco di ruolo per la Festa della Liberazione del 25 aprile.

Leggi
TWD-Cover
DON’T OPEN DEAD INSIDE
18 Aprile 2024The Walking Dead Universe

Oppure rischia e scopri il Gioco di Ruolo di the Walking Dead Universe!

Leggi
Dolmenwood-Cover
Dolmenwood: la mia ambientazione preferita per OSE diventa un GdR old-school tutto suo!
18 Aprile 2024News

Il racconto di Nicola sulla genesi, il presente e il futuro della meravigliosa ambientazione Old-school

Leggi

Warhammer Age of Sigmar Roleplay: Soulbound © Copyright Games Workshop Limited 2022. Warhammer Age of Sigmar Roleplay: Soulbound, il logo di Warhammer Age of Sigmar Roleplay: Soulbound, GW, Games Workshop, Warhammer, Figli Eterni della Tempesta, e tutti i loghi, illustrazioni, immagini, nomi, creature, specie, veicoli, luoghi, armi, personaggi ed elementi distintivi sono ®, ™ e/o © di Games Workshop Limited, registrati in diverso modo in tutto il mondo e concessi in licenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Due mail a settimana, niente spam. Il lunedì news, il giovedì articoli interessanti.