La Male Di Zine

La Prima Zine MALE di NEED GAMES!

Ma perchè dovresti scrivere per ME, la MaleDiZine?

Perchè è troppo bello creare qualcosa di orrendo per far fare una fine orrenda ai personaggi orrendi del tuo gruppo orrendo.

Troppi orrendo in questa frase, vero?
Allora forse è il momento che tu scriva per finire dentro la MaleDiZine e trasformarla nell’oggetto che hai sempre voluto leggere.
Ma non ti far scoprire! Altrimenti per te e il tuo materiale sarà la fine…

Ti concedo fino al PRIMO SETTEMBRE e poi inizierai a fallire tutti i tuoi Tiri Salvezza!

E cosa dovrà esserci dentro? Io mangio di tutto, ma ci sono due condizioni da rispettare: deve essere scritto e impaginato da te e deve rispettare tutti i miei capricci.

Con cosa posso contribuire?

Le classi non sono mai troppe, e se pensi di poter scrivere una nuova Classe, non ti resta altro che guardare come sono fatte e crearne una nuova. Io aspetto altri avventurieri da mandare al m… dungeon!

Se i giocatori sono troppo forti e vuoi ucc… (ah no devo dire spaventarli, devo dire spaventarli) con qualcosa di nuovo, hai la possibilità di creare un nuovo Mostro. E quanto devi scrivere, mezza pagina, una pagina… L’importante è che serva al suo scopo e non sia presente in nessuno dei manuali già usciti. Che fai vorresti copiare? Io ti guardo e ti punisco per cui non imbrogliare, posso farlo solo io.

Sì, adesso però, per una volta, devi provare ad aiutare i personaggi creando un nuovo Oggetto Magico? Si stai leggendo bene e non lo dirò mai più, però ricorda che io gradisco gli oggetti magici ma soprattutto adoro gli oggetti maledetti.

Sei sicuro di essere un vero esperto di magia? Ho appena lanciato ESP ed ha visto che puoi scrivere un nuovo Incantesimo e rendere la magia arcana e divina più forte di quanto non lo sia già. Però attento a non crearli troppo potenti perché solo io devo esserlo altrimenti fallirai ogni volta i Tiri Salvezza contro Morte (ops, questo forse non dovevo dirlo).

Esiste sempre la possibilità che qualcosa non sia ancora stato esplorato o scoperto ed è il momento di farlo. Scrivi la tua Avventura, disegna la sua mappa e raccontamela come la racconteresti al tuo gruppo, ma ricorda che più mortali sono e più io mi diverto. Adoro l’odore del TPK al mattino.

One Page Dungeon. Sì, hai letto bene, bramo per questo tipo di avventure che in una sola pagina devono contenere tutto mappa, mostri e descrizioni del dungeon. Le adoro e voglio vederne arrivare tantissime per poterle raccogliere tutte insieme e poi, forse le uso per accendere il camino.

Sono capricciosa!

Sì, sono capricciosa e devi soddisfare ogni mia bizza!

PRIMO.
Non voglio correggere o impaginare nulla, quindi guarda di farmi avere tutto già pronto in formato A5 (216×154 mm a 144 o 300 dpi: mi tengo 3 millimetri tutt’attorno perché sono golosa).

SECONDO.
Io odio i vettoriali, per cui devi creare ogni immagine a mano, o al limite usando strumenti a mano libera. Se hai le zampe di gallina, puoi scrivere il testo e impaginare il tutto in maniera digitale.

TERZO.
Non voglio dividere niente con nessuno, per cui tutto il materiale deve essere privo di Copyright e scritto di tuo pugno.

QUARTO.
Se ritengo che il tuo lavoro abbia contenuti offensivi, verrà gettato nel mio tritacarne preferito.

QUINTO.
Mi riserbo il diritto di pubblicare soltanto quello che mi sazia!

Contributo
Facciate A5
Classi
1 (Troika!) o 2 (OSE)
Mostri
½ o 1
Oggetti Magici
¼ o ½
Incantesimi
¼ o ½
Avventure
2 o 4 o 8
One-Page Dungeon
2

Ti senti pronto? Invia il tuo contributo!

ENTRO IL PRIMO SETTEMBRE 2021
WordPress Theme built by Shufflehound.

 

© 2019 NEED GAMES s.r.l. - Via Ruggiero Settimo 4, 20146 Milano (MI) - P.IVA 10565340964.
Il logo NEED GAMES! e Ruolare. Duro. Sempre. sono marchi registrati di NEED GAMES! Tutti i diritti riservati.
Termini e CondizioniPrivacy Policy

 

has been added to the cart. View Cart

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.