Questo settembre si sta rivelando un mese di ricco di sorprese… Questa volevamo tenercela ancora un po’, ma si stava già spargendo la voce, quindi eccoci qui!

NEED GAMES è orgogliosa di annunciare la partnership con KB Presents per la localizzazione italiana del manuale EXPLORING EBERRON!
Unisciti al creatore dell’ambientazione di Eberron in persona, Keith Baker, in questo tour attraverso le terre, gli oceani e i piani di Eberron!

EXPLORING EBERRON presenta la visione di Keith di Eberron come mai prima d’ora, con tantissime nuove informazioni e magnifiche illustrazioni per dare vera vita all’ambientazione!

In questo manuale, Keith porta i giocatori e i Dungeon Master in un emozionante tuffo nel mondo di Eberron. Incontrate il mostruoso popolo di Droaam, gli eredi goblinoidi di Dhakaan, i nani Mror nelle loro Rocche di pietra, e gli sahuagin e i tritoni che abitano sotto le onde.
Abbracciate le fedi dell’altruismo, del pragmatismo e dell’oscurità. Sfogliate i tomi della Cripta delle Memorie di Dolurrh, cercate le Città Immutabili di Irian e Mabar, meditate con i monaci Gith di Kythri e molto altro ancora.

L’avventura non sarà facile! Potenti amici e nemici vi attendono. Eberron è un mondo che ha bisogno di eroi, ma non temete: tra queste pagine si trovano una miriade di opzioni per i personaggi, ideali per aspiranti eroi!

Scoprirete nuovi archetipi per l’artefice, il chierico, il druido, il monaco e il bardo. Giocate con razze e sottorazze uniche di Eberron, tra cui gnomi, goblinoidi Dhakaani, aasimar di diverse fedi e nani in rovina. Scoprite incredibili oggetti magici provenienti da tutto il mondo, unitevi con i simbionti nella vostra stessa carne, incanalate il vostro Marchio del Drago con oggetti focalizzati… e forse manifesterete persino l’immenso potere del Marchio del Drago Syberis!

ATTENZIONE!

EXPLORING EBERRON arriverà nel 2021, ma sarà una pubblicazione differente e unica nel suo genere! Non sarà infatti un manuale distribuito nei nostri soliti canali, ma essendo un’esclusiva della Dungeon Masters Guild, potrà essere acquistato in formato PDF o PRINT-ON-DEMAND solamente lì!

È la prima volta in assoluto che la DM Guild concede il permesso di localizzare un prodotto del genere con la possibilità del print-on-demand e questo ci rende, se possibile, ancor più entusiasti di portare a tutti i nostri lettori la possibilità di leggere nella loro lingua un manuale che racconta come mai prima di un mondo che amiamo con tutto il cuore!

SALTARE DAL TRENO FOLGORE. DURO. SEMPRE!