AL VIA I PREORDER DELLE USCITE NATALIZIE!

Festeggia il Natale ruolando duro con questa valanga di novità!

Preordina ora le novità natalizie per non mancare l’appuntamento sotto l’albero, dove compreso riceverai immediatamente il PDF per poter iniziare subito le tue nuove avventure! Ma attenzione, ci sono nuove modalità di riscatto per i contenuti digitali e alcuni accorgimenti di cui tenere conto!

  • Una volta completato l’acquisto di un preordine riceverai una mail diversa per ogni prodotto con PDF Incluso, riportante un codice che ti permetterà di scaricarlo da needgames.it/coupon.
  • Ricordati che la possibilità di avere il PDF al momento dell’acquisto è riservata ai prodotti in preordine. Se fai un ordine misto con alcuni prodotti in preordine e altri già regolarmente in vendita, ricorda che verranno spediti tutti insieme una volta arrivati nei nostri magazzini tutti i prodotti facenti parte dell’ordine.
  • Una volta completato un ordine, non sarà possibile aggiungere successivamente materiali e unire diversi ordini in una sola spedizione: il periodo delicato ci impone di essere rigorosi nell’organizzazione delle spedizioni e per questo preferiamo siano lineari il più possibile.
  • Fai attenzione che IL NEMICO DENTRO VOL. I di WFRP ha una data di uscita diversa dagli altri prodotti, per cui consigliamo di preordinarla in un ordine separato.

Ma scopriamo ora cosa ci attende!

  • IL RE IN GIALLO – IL GIOCO DI RUOLO ispirato ai racconti di R. W. Chambers, scritto e ideato a Robin D. Laws, è cofanetto magnetico che si trasforma in due schermi per il GM che contiene non un libro maledetto, ma quattro libri maledetti, per quattro ambientazioni che attraversano una storia alternativa dove i personaggi dovranno fronteggiare una realtà spaccata dall’invasione di un decadente Re alieno! Quickshock GUMSHOE per la miglior esperienza investigativa e mortale!
  • DISHONORED – IL GIOCO DI RUOLO tratto dall’omonima serie di videogiochi e realizzato a stretto contatto con il team creativo di Arkane Studio, vi trasporta nell’Impero delle Isole e oltre, verso le cospirazioni e macchinazioni della sua classe politica, delle sue sette religiose e delle sue fazioni populiste. Una nuova iterazione rapida e dinamica del 2d20 SYSTEM che vi conquisterà.
  • OLD-SCHOOL ESSENTIALS: ADVANCED FANTASY fa salire di livello il tuo gioco old-school all’era Advanced degli anni ’80! Nuove regole, razze, classe, oggetti, mostri, opzioni e tanto altro!
  • Arriva la prima cronaca ufficiale per Vampiri: La Masquerade 5a Ed. e vi porterà nelle oscure notti londinesi! LA CADUTA DI LONDRA racconta di un risveglio e di una ricerca… mentre la City è messa a ferro e fuoco dalla più grande operazione della Seconda Inquisizione.
  • Avventure nella Terra di Mezzo si completa con ben tre novità! La fine di un lungo viaggio insieme, non vi diremo di non piangere perché non tutte le lacrime sono un male! E poi soprattutto c’è da gioire, perché arrivano GUIDA REGIONALE: MONTAGNA SOLITARIA, AVVENTURE A EREBOR e GUIDA REGIONALE: TERRA DI BREA! Anche in BUNDLE!
  • Inizia finalmente il cammino verso la più grande campagna mai scritta per Warhammer Fantasy Roleplay con il primo volume de IL NEMICO DENTRO! Cinque tetri e perigliosi capitoli, accompagnati da altrettanti compendi di ambientazione, compongono questa colossale campagna da cui dipende il destino dell’Impero. IL NEMICO NELL’OMBRA E IL SUO COMPENDIO sono anche disponibili nell’esclusiva e munifica EDIZIONE DA COLLEZIONE!
    ATTENZIONE: uscita prevista delle copie fisiche de IL NEMICO NELL’OMBRA per fine Q1 2021! Consigliamo di ordinare a parte!

IL RE IN GIALLO – IL GIOCO DI RUOLO

L’opera è stata scritta.
L’opera è stata letta.
Ora è l’opera a riscrivere te.
Si diffonde nei tempi, creando nuove orribili realtà.
E tu sei in ognuna di esse. 

Ispirato al ciclo di racconti di Robert W. Chambers, Il Re in Giallo – Il Gioco di Ruolo, scritto e ideato da Robin D. Laws, accompagna i giocatori in una spirale di follia attraverso molteplici coscienze e linee temporali. 

I personaggi si ritroveranno faccia a faccia con gli orrori de Il Re in Giallo, opera aliena in grado di alterare la realtà. Una sola lettura è sufficiente per essere pervasi dalla sua aura di follia. Senza neanche accorgervene, si apriranno attorno a voi discrepanze e squarci su un mondo sconosciuto: Carcosa

Quattro manuali a colori e in copertina rigida, uniti in un prezioso cofanetto magnetico che si trasforma in due utili schermi per il Moderatore di Gioco, vi accompagneranno in un viaggio epico attraverso l’orrore di una realtà in mutamento, con una Colonna Sonora dedicata per immergervi ancora più a fondo nella follia.

Quattro epoche, quattro incarnazioni, per un unico, grande mistero: 

La Parigi della Belle Époque, dov’è stata pubblicata per la prima volta una versione a stampa di quell’opera maledetta. I giocatori interpretano degli studenti d’arte americani in un mondo intriso d’assenzio, impegnati ad aggirarsi nel demi-monde della Ville Lumiere e a indagare su misteri che coinvolgono gargoyle, vampiri e una decadente famiglia reale aliena. 

Le Guerre, una realtà alternativa in cui i giocatori indossano le divise di soldati impantanati nel grande conflitto europeo del 1947. Mentre cercano di restare vivi negli inquietanti e mutevoli campi di battaglia, esplorano i misteri sovrannaturali creati dalle occulte macchinazioni del Re in Giallo e delle sue figlie ribelli. 

Il Giorno Dopo, ambientato in un Nord America di quella stessa realtà, proiettato ai giorni nostri. Una sanguinosa insurrezione ha rovesciato il regime dittatoriale fedele a Carcosa. I giocatori interpretano ex-partigiani che cercano pace nella vita ordinaria, nel tentativo di erigere una società equa dalle ceneri della guerra civile. Eppure, questo mondo è ancora popolato dai mostri del passato e, che lo vogliano o meno, quegli ex partigiani sono tra i pochi che hanno le capacità per poter dare la caccia e sferrare il colpo di grazia a simili orrori. 

Questo È Normale. Ma lo è davvero? È il nostro presente, il presente che conosciamo… ma permeato impercettibilmente da entità sovrannaturali ed esasperanti mutamenti della realtà. Alcune persone normali si riuniscono, rendendosi lentamente conto di essere la chiave che porrà fine a una minaccia che si estende tra le ere e le realtà.

Il Re in Giallo – Il Gioco di Ruolo è alimentato dal sistema QUICKSHOCK Gumshoe, progettato per per permettere di vivere davvero avventure investigative e di mistero in cui l’approccio dei personaggi plasma la loro consapevolezza della storia, con un sistema di risoluzione di combattimenti e conflitti rapido e spietato in cui c’è sempre un prezzo da pagare con Carte Ferita Trauma a rappresentare il declino psico-fisico dei personaggi.

Oltre 700 pagine di misteri e abissi di follia extraplanare. PDF e Colonna Sonora inclusi.

Fino esaurimento scorte, in omaggio una copia stampata del quickstart de IL RE IN GIALLO – IL GIOCO DI RUOLO, I CANCELLI DEL PARADISO.


DISHONORED – IL GIOCO DI RUOLO

Dishonored – Il Gioco di Ruolo vi trasporta nell’Impero delle Isole e oltre, verso le cospirazioni e macchinazioni della sua classe politica, delle sue sette religiose e delle sue fazioni populiste. Creando personaggi originali e giocando le gesta di assassini, duellanti, esploratori ed eruditi potrete forgiare il vostro destino e persino sfiorare l’Oblio. Dishonored presenta un mondo cupo e spietato, in cui gli sforzi e le fatiche della classe operaia sono sempre in contrasto con le luccicanti sale della Reggenza.

Un regolamento completo e snello, comprensivo di creazione del personaggio, regole di combattimento ed equipaggiamento, che vi permetterà di esplorare il mondo di Dishonored e di interpretarne i personaggi usando una versione agile e dinamica del 2d20 System.

Capitoli dettagliati che descrivono l’ambientazione di Dishonored: la città di Dunwall e la città portuale di Karnaca, ma anche le isole di GristolMorleySerkonos e Tyvia.

Informazioni e regole per incanalare il potere dell’Oblio e il Simbolo dell’Esterno, utilizzando amuleti d’osso e poteri donati dall’Esterno stesso.

Sviluppato a stretto contatto con gli ideatori originali dell’acclamato titolo di Arkane Studios e con il team di progettazione del 2d20 System.

Il manuale in formato A5 di 318 pagine è arricchito dalle illustrazioni degli artisti del mondo di Dishonored e del suo acclamato seguito, include anche la versione PDF


OLD-SCHOOL ESSENTIALS: ADVANCED FANTASY

OLD-SCHOOL ESSENTIALS: ADVANCED FANTASY  contiene 4 imperdibili manualetti cartonati in formato A5.

Advanced Fantasy: Regole di Ambientazione

Ispirandosi al regolamento Advanced degli anni ‘70, questo manuale aggiunge nuovi contenuti a Old-School Essentials, adattandoli per meglio integrarli con le meccaniche del gioco:

  • 9 classi umane: acrobata, assassino, barbaro, bardo, cavaliere, druido, illusionista, paladino e ranger.
  • 6 classi semiumane: drow, duergar, gnomo, mezzelfo, mezzorco e svirfneblin.
  • Varianti Advanced: regole opzionali per aggiungere ulteriore profondità alla creazione del personaggio, al combattimento e all’uso degli incantesimi.

Advanced Fantasy: Incantesimi del Druido e dell’Illusionista

Questo manuale contiene la selezione completa di incantesimi del druido e dell’illusionista:

  • 34 incantesimi del druido: dal 1° al 5° livello. Semplici benedizioni per domare la natura selvaggia, preghiere indispensabili per curare ferite e proteggersi dal male, potenti invocazioni per scatenare i poteri distruttivi della natura.
  • 72 incantesimi dell’illusionista: dal 1° al 6° livello. Astuti artifici per ingannare e lusingare, spettacolari illusioni provenienti dal sogno e all’immaginazione, bizzarre stregonerie che deformano il tempo e modificano la realtà.

Advanced Fantasy: Mostri

Questo supplemento amplia il gioco con 120 terrificanti, strani e meravigliosi mostri ispirati alle Advanced Rules degli  anni ’70 per sfidare personaggi di tutti i livelli.

  • Dai Mimic, alle Banshee, dai Draghi Metallici fino al terrificante tarrasque e molti altri classici mostri dell’era Advanced!
  • Tabelle degli incontri: all’interno troverete tabelle complete per livelli di dungeon 1-8+ e tutti i tipi di terreno selvaggio.

Advanced Fantasy: Tesori

Questo supplemento amplia il gioco con 150 bizzarri e meravigliosi oggetti magici ispirati alle regole Advanced degli anni ‘70 regole per invogliare gli avventurieri di tutti i livelli.

  • Oggetti magici vari: l’apparato del granchio, il mazzo di molte cose, e molte altre ancora!
  • Spade e armi: Armi magiche per esaltare la bravura di qualsiasi guerriero, comprese le lame vorpal, le spade danzanti, e il possente santo vendicatore.
  • Bacchette, verghe e bastoni: Potenti strumenti per gli incantatori e personaggi di tutti i tipi.

I quattro manuali di OLD-SCHOOL ESSENTIALS – Advanced Fantasy sono venduti esclusivamente tutti e quattro assieme, al prezzo di 39,90€ e la confezione include i pdf.

La Scatola Nera di OLD-SCHOOL ESSENTIALS è appositamente progettata per contenere anche i manualetti di OLD-SCHOOL ESSENTIALS – ADVANCED FANTASY.


LA CADUTA DI LONDRA

Londra, 2012.

Mitra, un dio tra i vampiri, torna dalla diablerie sotto le zanne di Montgomery Coven. Gli Araldi del Sole si destano dal torpore incapaci di ricordare chi sono, ma spinti a cercare cinque manufatti capaci di riportare il loro padrone al suo pieno potere. E la Seconda Inquisizione sorge per ridurre in cenere tutti i Fratelli di Londra.

Quale eredità lascerete ai posteri?

La Caduta di Londra è la prima cronaca per Vampiri: La Masquerade 5a Edizione, nel corso della quale i personaggi restano gradualmente coinvolti nella storia dei Fratelli. Le loro azioni potrebbero salutare il ritorno di un dio o rispedirlo nell’abisso dal quale è giunto. E mentre essi riscoprono i frammenti della loro identità, Londra brucia tra le fiamme dell’Operazione Antigene.

Oltre 260 pagine che vi faranno vivere il cuore pulsante e sanguinante della Londra notturna, tra club, feste, culti e segreti: una cronaca spietata in cui non si saprà di chi potersi fidare tra Fratelli e Seconda Inquisizione. PDF Incluso.


AVVENTURE NELLA TERRA DI MEZZO: BUNDLE ULTIMO ADDIO

I tre volumi conclusivi della saga della pià grande ambientazione fantasy di sempre.

GUIDA REGIONALE: MONTAGNA SOLITARIA

Da quando il Drago Smaug è stato sconfitto e i Nani di Erebor sono tornati alla loro antica dimora, la terra a est di Bosco Atro riecheggia di nuovo del tintinnio dei martelli sulle incudini. Re Bard ha completato la ricostruzione di Valle, la Città delle Campane; le fornaci della Montagna Solitaria sono di nuovo accese e il mercato dei giocattoli ha riaperto.

La speranza è tornata nelle Terre Selvagge e viaggiatori, mercanti e avventurieri si dirigono ancora una volta verso Nord per cercare fortuna.

Ricca di nuove informazioni su alcune delle località e dei più famosi personaggi tratteggiati ne Lo Hobbit, questa preziosa guida per giocatori e Maestri del Sapere descrive la roccaforte nanica di Erebor, la città di Valle, le regioni circostanti e le molte diverse attività che gli eroi vi possono svolgere.

La guida di 144 pagine comprende inoltre:

  • Regole per la creazione di Draghi personalizzati e un assortimento di formidabili avversari come esempio
  • Nuovi manufatti e incantamenti nanici, e l’arte della loro creazione
  • La lunga storia della guerra tra i Nani e gli Orchi e le leggendarie reliquie del conflitto
  • Due nuove culture giocabili – regole ampliate per i Nani dei Colli Ferrosi e i nuovi Nani delle Montagne Grigie
  • Una serie completa di tabelle dei viaggi e consigli sui tragitti dentro le città

AVVENTURE A EREBOR

Con la morte di Smaug, le Terre Selvagge sono state risparmiate dal terrore del fuoco di Drago e i piani dell’Oscuro Signore, di scatenare distruzione e ferocia di spade sui Popoli Liberi del Nord, sono stati sventati.

Ma il Nemico sa che in tempo di pace esiste un modo più sottile per insinuarsi nei cuori di Uomini e Nani: il tradimento!

Visitate il Regno di Bard, Uccisore del Drago, ammirate il meraviglioso mercato dei giocattoli di Valle e la ricostruita Pontelagolungo. Ottenete accesso ai saloni del Re sotto la Montagna e schieratevi al fianco di Balin, figlio di Fundin, nella sua missione per fermare il complotto che minaccia di scatenare la guerra nel Nord!

Avventure a Erebor contiene sei avventure in 160 pagine per Eroi dal 6° all’11°+ livello, che possono essere giocate indipendentemente o come parti collegate di una congiura che si dipana nel corso di molti anni. Gli eventi si svolgono nelle aree descritte in Guida Regionale: Montagna Solitaria, necessaria per giocare questo volume.

GUIDA REGIONALE: TERRA DI BREA

Benvenuti a Brea e alla locanda Il Puledro Impennato!

Accoccolate ai piedi dell’antico punto di riferimento di Colle Brea, la cittadina e il Puledro Impennato offrono un accogliente riparo dalle fatiche della strada. Brea ha una saggezza tutta sua, che le ha permesso di sopravvivere per secoli, badando agli affari suoi e servendo ai viaggiatori di passaggio ottimo cibo e la birra migliore.

Attorniata da terre deserte e pericolose e protetta dai misteriosi Raminghi del Nord, Brea è il luogo ideale per iniziare un nuovo viaggio o dove riposarsi dopo una sfiancante avventura!

La Guida Regionale: Terra di Brea in 128 pagine include:

  • Informazioni sul territorio, compresi i villaggi di BreaArcetoConca e Staddle
  • Cose da fare a Brea: nuove attività e spunti per avventure
  • Mappe delle Terre di Brea, della cittadina e del Puledro Impennato
  • Una serie completa di nuove tabelle dei viaggi adattate alle Terre di Brea
  • Una nuova cultura giocabile, i Nani dei Monti Azzurri
  • Tre emozionanti avventure che iniziano al 1° livello e accompagnano gli eroi fino al 4° livello e oltre: Vecchie Ossa, Vecchia PelleUomini Misteriosi, Strade Misteriose e Nelle Buche di Staddle

IL NEMICO DENTRO VOL. I – IL NEMICO NELL’OMBRA E COMPENDIO

All’ora prescelta, sorgeremo dai nostri nascondigli e distruggeremo le città e i villaggi dell’Impero.

Il Caos coprirà questa terra e noi, i Servi Prescelti, saremo glorificati ai SUOI occhi.

Lode a Tzeentch, Colui che Cambia le Vie! Njawrr’thakh Lzimbarr Tzeentch!

Il Nemico nell’Ombra è il primo volume della Director’s Cut, rivista e aggiornata, de Il Nemico Dentro, una delle più celebri campagne mai scritte. 

Riunite i vostri eroi e accompagnateli dai loro umili inizi come novellini senza un soldo fino alle dimore dei grandi e dei potenti, dove nulla è come sembra e ogni decisione può segnare il fato dell’Impero.

Il Nemico nell’Ombra è solo l’inizio di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, che ha ispirato generazioni di giocatori. 

Questa Director’s Cut include commenti sagaci, humor nero, astuti suggerimenti su come modificare la campagna e una guida completa a Bögenhafen, piena di luoghi interessanti da visitare ed esplorare.

Il Compendio al Nemico nell’Ombra è una guida indispensabile per la prima parte dell’epica Campagna del Nemico Dentro, la leggendaria avventura di Warhammer Fantasy Roleplay che ha ispirato generazioni di giocatori. 

Questa guida è ricca di regole aggiuntive, PNG, avvincenti agganci per avventure e saggi consigli per GM sia novizi che veterani. 

È lo strumento perfetto per portare Il Nemico Dentro e altre avventure di WFRP al livello superiore. Include inoltre nuove regole, la nuova Carriera di Magus del Culto di Tzeentch, tre classici incontri e l’Affare del Gioiello Nascosto, un drammatico racconto di eroismo e intrighi.

Il Compendio al Nemico nell’Ombra è il perfetto supplemento per chi gioca Il Nemico Dentro o qualsiasi altra campagna ambientata nell’Impero.

La prestigiosa EDIZIONE DA COLLEZIONE comprende:

  • Entrambi i volumi (avventura e compendio) con due diverse copertine simil-pelle con dettagli UV e metallizzati, rappresentanti Morrslieb e l’Asso di Martelli.
  • Bordo pagine colorato di viola splendente.
  • Pratici segnalibri.
  • Slipcase da collezione
  • Raccolta degli handout stampati per entrare appieno nell’atmosfera della più grande campagna della storia di WFRP, di cui questo è solo il primo di cinque tetri e perigliosi capitoli.
  • PDF Incluso

Sarà possibile acquistare con acconto l’EDIZIONE DA COLLEZIONE pagando €70 al preordine e saldando il resto prima della spedizione.

ATTENZIONE! COPIE FISICHE PREVISTE PER FINE Q1 2021, SI CONSIGLIA ORDINE SEPARATO


RUOLARE. DURO. SEMPRE.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.