NEED GAMES TORNA A RIVEDER LUCCA

L’edizione 2021 di LUCCA COMICS & GAMES è ormai alle porte e noi di NEED GAMES ci siamo fatti in due per portarvi delle succose novità!
Quest’anno saremo infatti presenti alla fiera con ben due stand: uno nell’AREA GAMES (presso l’EX CAVALLERIZZA) e uno interamente dedicato a FABULA ULTIMA presso JAPAN TOWN!
Noi non vediamo l’ora di rivedervi… e voi?

NEED STAND – AREA GAMES

Qui potrete trovare tutti i nostri cavalli di battaglia (tra cui i nuovi arrivati di Play Modena 2021, FABULA ULTIMA, DUNE: AVVENTURE NELL’IMPERIUM e LA GUIDA DEL DUNGEON MASTER PIGRO), le ultime uscite (se vi siete persi gli annunci precedenti, continuate a leggere l’articolo per scoprire di cosa si tratta!) e gli appuntamenti per i firmacopie o gli sketch degli autori e illustratori che collaborano con noi.

FU STAND – JAPAN TOWN

Uno stand interamente dedicato a FABULA ULTIMA: il primo Gioco di Ruolo originale di NEED GAMES!

Fan del Sol Levante, questo è il posto che fa per voi! Scoprite insieme a noi come creare la vostra personalissima storia in salsa JRPG, con aspiranti eroi e Cattivi memorabili pronti a divertirvi e a far divertire il vostro gruppo di gioco.

Vi aspettiamo!

APPUNTAMENTI – STAND PRINCIPALE

Presso il nostro stand dell’Area Games potrete incontrare Emanuele Galletto, autore di FABULA ULTIMA, Lorenzo Magalotti, autore della copertina di IMPROV GDR e tra gli artisti di FABULA ULTIMA, e Mirko Failoni, creatore e illustratore principale di HISTORIA.

Venerdì 29 ottobre 2021

  • 14:30-16:00 || HISTORIA Mirko Failoni
  • 16:30-18:00 || FABULA ULTIMA Emanuale Galletto e Lorenzo Magalotti

Sabato 30 ottobre 2021

  • 11:00-12:30 || FABULA ULTIMA Emanuele Galletto
  • 14:30-16:00 || HISTORIA Mirko Failoni
  • 16:00-17:30 || FABULA ULTIMA Emanuele Galletto e Lorenzo Magalotti

Domenica 31 ottobre 2021

  • 11:00-12:30 || FABULA ULTIMA Emanuele Galletto
  • 14:30-16:00 || HISTORIA Mirko Failoni
  • 16:00-17:30 || FABULA ULTIMA Emanuele Galletto e Lorenzo Magalotti

Lunedì 1 novembre 2021

  • 11:00-12:30 || FABULA ULTIMA Emanuele Galletto
  • 14:30-16:00 || HISTORIA Mirko Failoni

AREA DEMO – REAL COLLEGIO

Siete interessati ai nostri giochi e volete provarli in fiera?

Oppure vi siete lasciati prendere dalla foga di averli tutti ma ora non sapete con quale ruolareduro per primo?

Grazie ai nostri amici di THE AGENCY avrete la possibilità di iscrivervi ai tavoli di prova presso il Real Collegio di Lucca, una vera e propria Area Demo dedicata a diversi titoli, tra cui: ACHTUNG! CTHULHU, CYBERPUNK RED, DUNE: AVVENTURE NELL’IMPERIUM, FABULA ULTIMA, LA LEGGENDA DEI CINQUE ANELLI, ZOMBICIDE: CHRONICLES e WARHAMMER FANTASY ROLEPLAY.

Seguite QUESTO LINK per maggiori informazioni sull’evento e per potervi registrare alle giocate.

LE NOVITÀ PER LUCCA COMICS & GAMES

Allacciate le cinture e prendete appunti, perché NEED GAMES ha intenzione di riempire LUCCA COMICS & GAMES di nuove, succosissime uscite, tra cui due nuove intere linee e diverse aggiunte per quelle già esistenti.
Tutti i prodotti presentati saranno presto disponibili presso il nostro e-commerce, nonché acquistabili in tutti i negozi serviti da Asmodee Italia!

Attenzione: essendo purtroppo ancora sprovvisti del dono dell’ubiquità (ma ci stiamo lavorando!), tutti gli ordini pervenuti tra il 26 ottobre e il 2 novembre 2021 non verranno evasi prima di mercoledì 3 novembre 2021.
Vi ringraziamo per la pazienza!

E ora… godetevi questa panoramica riassuntiva.

Questo non è il solito incubo su un’apocalisse Zombie.
In ZOMBICIDE: CHRONICLES, il Gioco di Ruolo tratto dalla mitica serie di giochi di tavolo, potete dimostrare ai non morti che i vivi possono ancora contrattaccare e hanno le armi e la volontà per affrontarli!
Scritto e sviluppato dal team di NEED GAMES! insieme al dinamico duo del GdR italiano, Marco Maggi e Francesco Nepitello, ZOMBICIDE: CHRONICLES include le regole principali e i Tipi di Missione che vi consentono di creare le vostre avventure di Zombicide. Con un sistema semplice e intuitivo, potete migliorare l’esperienza di gioco usando miniature e componenti dei giochi da tavolo Zombicide. Affrontate insieme ai vostri amici intere Orde di Zombie, incontrate personaggi interessanti esplorando una vasta metropoli: 10 Quartieri diversi di infinite occasioni per ravvivare la speranza e fare in modo che i morti riposino davvero in pace.


La GUIDA DI SOPRAVVIVENZA aggiunge alcuni nuovi archetipi di Sopravvissuti, Equipaggiamento, SNG, Voci e un sacco di nuove meccaniche per ZOMBICIDE: CHRONICLES.


In STORIE DALL’APOCALISSE potete vivere 10 adrenaliniche storie nel mondo di Zombicide! Ogni avventura si svolge in un diverso Quartiere della Città e appartiene a uno dei 10 Tipi di Missione presentati nel manuale base.
Ora è tempo di chiedervi: Quale sarà la storia dei vostri Sopravvissuti?

All’alba dei tempi, una guerra tra Dei e Titani cambiò per sempre il volto di Thylea. Millenni più tardi giunsero i primi mortali, a bordo di navi e in sella ai draghi. I Signori dei Draghi furono i campioni che 500 anni fa sconfissero i Titani e ottennero il Giuramento di Pace. Ma il potere del Giuramento sta svanendo, e ora i Titani esigono vendetta…


ODISSEA DEI SIGNORI DEI DRAGHI è un’epica campagna fantasy dal 1° livello a oltre il 15°, scritta per la 5a edizione del più grande GDR del mondo da ARCANUM WORLDS, il team di creativi dietro capolavori dell’industria videoludica come Baldur’s Gate 1 e 2, Neverwinter Nights, Dragon Age: Origins, Mass Effect 1 e 2 e Star Wars: Knights of the Old Republic.
L’
avventura è ambientata nel continente perduto di Thylea, ispirato alle più celebri leggende della mitologia Greca.


🏛 Il mondo di Thylea. Include decine di luoghi inquietanti, tra cui città, dungeon e isole. Veleggia sugli oceani, conquistate fama e fortuna e svela segreti perduti sin dall’alba dei tempi!
⚔️ Scegliete il Vostro Cammino Epico. Include otto cammini epici percorribili dai personaggi. I cammini epici forniscono potenti motivazioni al vostro eroe, rendendolo il fulcro della storia.
🏺 Nuovi Archetipi di Classe. Include nuovi incredibili incantesimi e archetipi per tutte e dodici le classi della 5a edizione. Provate il potere dei più famosi eroi della mitologia greca!
🧝🏻‍♀️ Nuove razze giocabili. Include le regole per creare personaggi appartenenti a sei nuove razze native di Thylea: centauri nomadi, meduse maledette, temibili minotauri, affascinanti ninfe, ingannevoli satiri e sirene alate!

Fratelli e Sorelle in Caino, uniti sotto lo stendardo del Padre Oscuro!
Nessuna setta suscita altrettanta paura alla sua sola menzione, altrettanto ribrezzo per le sue ideologie.
L’autoproclamata “Spada di Caino” combatte una guerra – una guerra antica, una guerra santa, una Guerra della Gehenna – contro i leggendari progenitori dei clan, gli Antidiluviani.
Citando il Libro di Nod, il Sabbat cerca di vendicare l’antico tradimento di Caino da parte dei suoi figli disobbedienti, attraverso nientemeno che la distruzione degli Antidiluviani e la schiavitù del mondo mortale sotto una brutale gerarchia dominata dai vampiri.
SABBAT – LA MANO NERA è il sourcebook di VAMPIRI: LA MASQUERADE che racconta come inserire la setta del Sabbat come antagonista nelle vostre cronache di Quinta Edizione, entrando nei dettagli della storia e della situazione attuale della Spada di Caino.
In questo libro, una guida ai fanatici cultisti del Sabbat scritta dal punto di vista di chi lo combatte, troverete:

  • Descrizioni dei Sentieri di Illuminazione: le fondamenta dell’identità Sabbatica.
  • Informazioni sulla Guerra della Gehenna e le modalità con cui il Sabbat contrasta i terribili Antidiluviani.
  • Nuovi strumenti per espandere le vostre cronache, inclusi poteri di Discipline, antagonisti versatili e i raccapriccianti Ritae della Mano Nera.

Una tetra e perigliosa esplorazione dell’Impero!
Benvenuti negli ARCHIVI DELL’IMPERO: VOLUME I. 📜
Una raccolta affascinante e variegata di articoli che trattano il Vecchio Mondo in lungo e in largo. Questo primo volume si concentra su specie come i Nani, gli Elfi e gli Halfling, la cui presenza arricchisce (o inasprisce) il mondo di WARHAMMER FANTASY ROLEPLAY.
Questo volume descrive in dettaglio nuovi luoghi, nuove carriere (tra cui gli incredibili Cavalcatassi!) e nuovi PNG, perfetti per essere inclusi nella vostra prossima avventura di WFRP!
🏔 Karak Azgaraz: un’esplorazione di una Tenuta nanica che, sebbene abbia visto giorni migliori, è ancora fortemente radicata nelle montagne che si ergono oltre Ubersreik, all’estremo limite dell’Impero.
Nani Imperiali: anche se pensano a Karak come la loro vera casa, molti nani non hanno mai messo piede nelle loro terre ancestrali, abitando al contrario nel cuore dell’Impero.
🦡 Clan degli Halfling: dagli Skelfsider ai Ciottolospinoso, dai Rumster ai Sottotana, scoprite i clan e le famiglie più numerose degli Halfling Imperiali.
🍀 Una Guida alla Contrada: unisciti alla gente semplice della Contrada per un Grande Tour della loro fertile provincia, delle sue fattorie e villaggi, dei fiumi e delle foreste. Ora, spalmati addosso questa roba o i Battirovi ti prenderanno…
🧝🏼‍♂️ Il Laurelorn: addentrati nella politica e nella cultura di questa antica colonia di elfi, annidata tra il Nordland e la Desolazione, sopravvissuta fino ai giorni nostri, e scopri le minacce che la tormentano.

Esplora il SISTEMA PERDUTO nella Grande Fenditura!
Tagliato fuori dal potente Imperium a causa della Grande Fenditura e assediato su più fronti dalle forze demoniache che emergono dallo strappo nella realtà, il Sistema Gilead si erge come un bastione di fede nell’Imperatore. Impossibilitati a chiedere rinforzi o fuggire dal Sistema, i cittadini di questi pianeti lottano per preservare il Credo Imperiale mentre respingono gli ignobili xeno, i rinnegati corrotti e i demoni ripugnanti che li assalgono.
Mentre le eterogenee Fazioni dell’Imperium uniscono le forze in questi tempi disperati, si acuiscono anche le divisioni. Con lo sguardo vigile dell’Imperatore ottenebrato dalla Grande Fenditura, potenti opportunisti perseguono i propri obiettivi e riaccendono vecchie rivalità. I tetri mondi del Sistema Gilead sono pieni di intrighi, tradimenti e complotti segreti.


SISTEMA PERDUTO – GUIDA DEL GIOCATORE contiene una pletora di informazioni per giocare a WARHAMMER 40,000 ROLEPLAY: WRATH & GLORY, incluse:
🪐 Informazioni approfondite sui pianeti del Sistema Gilead.
💪🏻 Tre nuove Specie giocabili: Ogryn, Ratling e Kroot.
🔫 Venti nuovi Archetipi giocabili.
🎖 Pratici compendi alle frammentate Fazioni del Sistema Gilead, alle loro gerarchie e ai rapporti tra di esse.
🕯Descrizioni dettagliate dei Mecenati delle Fazioni principali nel Sistema Gilead, con diversi Paradigmi e idee per missioni da inserire in una campagna.
🏆 Regole opzionali per un sistema di Imprese che descrivono le gesta dei Personaggi nel lasso di tempo tra un’avventura e la successiva.

Storie di magia e mostri narrate dal Più Grande Bardo del Mondo!
Avventuratevi per il mondo di THE WITCHER, scoprite segreti, massacrate mostri e date vita a emozionanti storie, narrate in maniera assolutamente sincera dal celeberrimo bardo Dandelion. In questo libro viaggerete dai gelidi monti di Kovir all’Impero di Nilfgaard, fino a Toussaint, dove il vino scorre a fiumi, il tutto tra personaggi affascinanti e complessi intrighi.
LIBRO DEI RACCONTI è un supplemento per il gioco di ruolo di THE WITCHER e include sei avventure, che è possibile riunire in una campagna che copre l’intero Continente, con mappe, materiale aggiuntivo per i giocatori e, soprattutto, nuovi mostri.
All’interno di questo manuale troverete:
💀 Sei Avventure: vivrete emozioni in tutto il Continente. Da un misterioso omicidio nel cuore di Monte Carbon a scontri all’ultimo sangue nell’Arena di Claremont, fino a un’indagine nella brumosa foresta dell’Alderwood!
⚔️ Nuovo Materiale per i Giocatori: armi, incantesimi e tre nuove specie giocabili con cui arricchire le vostre partite: gnomi, vran e bobolak!
📜 Un’Unica Campagna: accompagnate i giocatori in un grande viaggio attraverso il Continente, collegando le sei avventure in un’unica impresa.


Tutti i prodotti includono la versione PDF con l’acquisto del manuale cartaceo. Venite a trovarci presso i nostri stand per maggiori informazioni o semplicemente per farci un saluto.

Torniamo insieme a riveder le stelle!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.