NEEDscord FEST! AIUTACI A MIGLIORARE RISPONDENDO AL FORM

Questo NEEDscord FEST è passato in un baleno! ?

4 giorni folli sul nostro server Discord con ben 170 sessioni, da mattina a notte inoltrata, portate avanti da 40 master con quasi 700 posti occupati su 17 giochi di ruolo differenti!

Vi chiediamo pochi minuti per rispondere a queste domande sull’evento! Il nostro impegno è quello di implementare e migliorare questo aspetto per costruire eventi sempre più belli e godibili al di là di ogni barriera!

Con i vostri feedback possiamo fare un passo più deciso verso il nostro obiettivo!

CLICCA QUI E COMPILA IL FORM!

È stata una bellissima esperienza che ci ha travolto d’affetto durante questo strano strano ponte di dicembre: vogliamo mandare un grazie e un abbraccio virtuale a tutti voi che avete partecipato con entusiasmo all’evento, ruolando durissimo insieme a noi.

Abbiamo una voglia incredibile di tornare a vedervi tutti tra fiere ed eventi dal vivo, ma crediamo che il GdR online non sia solo un far di necessità virtù, ma un mondo da scoprire e approfondire! Un modo per unire persone distanti accumunate da una grande passione per un hobby bellissimo, che ha anche qualità e comodità tutte sue!Vogliamo poi ringraziare tutti i master che hanno messo a disposizione voglia e tempo, e che sono stati i reali mattoni di quest’opera!

Bravissimi tutti davvero! Fantasika, FOS, Genitori di Ruolo, Kraken GDR, Lokendil di FabCon, Master NEED GAMES!, Il Salotto di Giano, Tarantasia, Uno Critico e WFRP4 Shared Campaign Italia! GRAZIE ?❤️?

Un ringraziamento speciale va infine ai nostri Alberto e Lorenzo, che ci hanno dato un supporto fondamentale nell’organizzazione e nella gestione dell’evento.

SEGUI IL LINK E COMPILA IL FORM!

RUOLARE. DURO. SEMPRE!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.