RPG MOVIE NIGHT: ASSASSINIO SUL NILO

VIDEOGAMES PARTY e NEED GAMES presentano RPG MOVIE NIGHT.

Una serata di cinema e Gioco di Ruolo dedicata ad ASSASSINIO SUL NILO, adattamento cinematografico (diretto e interpretato da Kenneth Branagh) del romanzo Poirot sul Nilo di Agatha Christie e sequel di ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS.

Durante la serata, trasmessa in diretta streaming sul canale Twitch di NEED GAMES, degli ospiti molto speciali seguiranno le orme del detective guidati dal nostro Nicola Degobbis: Giulia Bersani (@bicho_cobarde), Stefano Callegaro (@stefano.callegaro), Dino Lanaro (@dinolanaro) e Cristina Scabbia (@cristinascabbia).

Fatevi trascinare nella suggestiva atmosfera del film nella splendida location di VIDEOGAMES PARTY, arredata per l’occasione con scenografie e costumi a tema, mentre gli ospiti verranno deliziati dagli straordinari cocktail di MAG/1930.

Appuntamento con il Mistero al Cinema

In ASSASSINIO SUL NILO, il geniale detective di fama mondiale Hercule Poirot si ritrova a indagare sull’omicidio di una giovane ereditiera mentre è in crociera sul Nilo. Quando Lidget Ridgeway (interpretata dall’affascinante Gal Gadot) viene trovata uccisa, l’indagine coinvolge Poirot e gli ospiti del battello, che sembrano tutti in qualche modo coinvolti: chi ha ucciso la bellissima ereditiera?

Al cinema dal 10 febbraio, ASSASSINIO SUL NILO coinvolge un cast stellare, che comprende (tra gli altri) Kenneth Branagh, Gal Gadot, Tom Bateman, Annette Bening, Russel Brand, Ali Fazal.

Chi È Videogames Party?

Fondata nel 2012, VIDEOGAMES PARTY (VGP) ha sempre avuto un forte focus sui videogiochi ed è oggi partner di tantissime aziende nel più ampio settore dell’Entertainment.

Specializzata nella promozione di Brand e prodotti, nella comunicazione ed eventi live, oggi conta tra i suoi clienti i più importanti nomi del settore. Dal 2013 porta avanti il progetto VGP HOME, una location di ben 1500 m2 nel centro di Milano, punto di riferimento per gli eventi del settore.

Un leggendario detective, un affascinante piroscafo e un misterioso omicidio. Ce la farà anche questa volta Hercule Poirot? #AssassinioSulNilo vi aspetta al cinema dal 10 febbraio.