Logo Need Games

Venti di Rivolta al Play! Iscriviti qui!

Repubbliche Legate, anno 1670 d.p.

“Sono passati sei mesi esatti da quel giorno, un disastro del genere non si era mai visto nelle Repubbliche Legate e la cosa peggiore è che nessuno ha ancora capito come sia stato possibile.

Negligenza nella manutenzione delle tubature? Sabotaggio? Un semplice errore umano? Fatto sta che la situazione in Città sta degenerando. Le Grandi Famiglie stanno perdendo consenso, strane sparizioni avvengono nella Flottiglia della Notte Perpetua e come se non bastasse qualcosa ci osserva dal profondo delle acque… Serve qualcuno che possa riportare la calma, servono degli EROI!”

Siete pronti a salpare nei mari della Navigavia? A PLAY: Festival del Gioco potrete vivere un’avventura da veri pirati!

Domenica 19 Maggio alle 10.00 in Sala 400 si farà la storia delle Repubbliche Legate con l’evento VENTI DI RIVOLTA, in collaborazione con InnTale e Polentology!

Note: È necessario possedere il biglietto di ingresso a Play Modena per partecipare all’evento. I giocatori sono tenuti a presentarsi dalle 9.30 alle 9.50. Nel caso di ritardo non assicuriamo la partecipazione. I tavoli sono composti da 5 giocatori, ogni persona può prenotare al massimo 5 posti. Non è necessario conoscere il regolamento di 7th Sea per partecipare, ai neofiti verranno consegnati dei personaggi pregenerati dal master. Sarà possibile portare il proprio personaggio creato con il manuale di Navigavia. L’evento durerà indicativamente fino alle 13.30.

Vuoi candidarti come Master per l’evento? Hai tempo fino al 14 Aprile segnandoti qui!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Due mail a settimana, niente spam. Il lunedì news, il giovedì articoli interessanti.