I Nostri Dolcetti per il Vostro Halloween!

Dolcetti e one-shot! Bussate alla porta di NEED GAMES! e vediamo come riempirvi il sacchetto… Abbuffatevi!

Fabula Ultima Bonus – Un Regalo Bello da Morire!

Tieni stretta la luce che illumina il tuo cammino.
Perché non sai cosa si cela nelle tenebre.

Padroneggia le arti necromantiche e affronta un terrificante boss in questo contenuto gratuito per FABULA ULTIMA. Non vi diciamo di più…

Warhammer Fantasy Roleplay – Toc Toc…

L’Impero è un mare di alberi e di natura selvaggia, punteggiato troppo raramente da isole di civiltà e sicurezza. Le sue strade sono tortuose e fangose, infestate dai banditi e da altre cose peggiori. Non c’è quindi da stupirsi se la maggior parte di chi può permetterselo naviga su chiatte fluviali, e le vie d’acqua del Reikland sono animate da commercio, viaggi, crimini e avventure. La maggior parte dei principali insediamenti dell’Impero è costruita sulle rive di uno dei grandi fiumi che attraversano la nazione. Insieme, questi fiumi formano una vasta rete che unisce il vasto Impero.

TOC TOC… è un’avventura per WARHAMMER FANTASY ROLEPLAY che si svolge proprio su questa arteria di commerci e problemi. Una banda di pirati è stata la causa di molti problemi lungo un tratto del fiume e strani fenomeni sono stati collegati alle loro attività. I personaggi potrebbero dover stringere un’improbabile alleanza e immergersi nelle acque torbide del folklore e della magia per risolvere il mistero e consegnare i predoni alla giustizia.

Nelle prime sezioni della campagna IL NEMICO DENTRO, i Personaggi passano molto tempo a navigare nell’ampio e maestoso Reik, e ci sono molte opportunità per i GM di gestire brevi scenari ambientati su un corso d’acqua. Questo scenario sarebbe perfetto da giocare durante MORTE SUL REIK, o mentre i Personaggi viaggiano tra Altdorf e Bögenhafen durante IL NEMICO NELL’OMBRA. Funziona perfettamente anche come avventura a sé stante o come parte di una campagna in corso ambientata nel Reikland.

Soulbound – Notte Fatale

Nella Notte della Memoria, gli abitanti di Lancia Splendente si riuniscono per ricordare coloro che sono andati perduti durante il Necrosisma. Ma mentre gli abitanti piangono i loro morti, spiriti inquieti tornano a terrorizzare la città e a reclamarla come propria. In questa Notte Fatale, la luce di Lancia Splendente potrebbe finalmente spegnersi.

La città è invasa da spiriti e spettri mentre una potente Banshee cerca di aprire un varco nel Regno della Morte. Il gruppo deve farsi strada tra strade piene di morte e disperazione e lottare per raggiungere l’Università Domini e porre fine al rituale che porterà Lancia Splendente alla rovina.

Notte Fatale è un’avventura a tema horror per WARHAMMER AGE OF SIGMAR: SOULBOUND, perfetta per una singola notte di gioco. L’avventura mette il gruppo contro orde di non morti, tra cui un letale Lord Carnefice e una potente Banshee. Questo PDF include anche due avventure di una pagina che possono espandere lo scenario per essere giocate in più sessioni.

Zombicide: Chronicles – Vigilia di Ognimale

VIGILIA DI OGNIMALE è un’avventura one-shot per ZOMBICIDE: CHRONICLES, adatta per una notte di Halloween…

Prima che arrivassero gli Zombie, Les Braven era un regista di film horror da quattro soldi. Diamine, faceva film sui morti viventi, eppure nessuno apprezzava i suoi “capolavori”. Non la prese poi così bene quando, ai tempi in cui il mondo ancora funzionava, venne etichettato come “finito”. Ora è deciso a tornare, proprio quando nessuno se lo aspetta. Ha riempito una vecchia casa vittoriana con trappole, porte bloccate e, ovviamente, Zombie, dotando ogni stanza di telecamere.

Ha intenzione di attirare all’interno un gruppo di aspiranti eroi e filmarli mentre si battono per sopravvivere, passando al montaggio non appena l’ultimo di loro sarà caduto. È Halloween e i fantasmi di tutti i flop cinematografici passati sono qui per vendicarsi di un uomo che si credeva più talentuoso di quanto fosse davvero. Riusciranno forse i Sopravvissuti a scappare e a porre fine alla carriera di questo regista di film horror?

Achtung! Cthulhu – Un Grimorio del Terrore

La Vigilia di Ognissanti, o Halloween, è da tempo un periodo inquieto in cui gli spiriti inquieti si aggirano e si dice che i morti camminino sulla Terra. È un periodo non meno impegnativo durante la Guerra Segreta di ACHTUNG! CTHULHU, quando una miriade di mostri si scatena nell’ora delle streghe per seminare il caos su ignari nemici mortali.

UN GRIMORIO DEL TERRORE è uno speciale dossier gratuito per ACHTUNG! CTHULHU, presentiamo cinque demoni malvagi per animare le vostre partite, che possono essere liberati proprio ad Halloween, nella Notte di Valpurga o in un’altra occasione adatta!

Gli agenti devono stare attenti: questi sono alcuni dei nemici più astuti, terrificanti e impegnativi che potranno mai affrontare, e i GM possono schierarli come guest star una tantum o come nemesi di terrificanti campagne!