Logo Need Games

Need Play: Fallout

Speriamo non vi siate persi I Ratti di Campodigrano, la prima avventura Need Play, e se così fosse la trovate qui!

Questo format non nasce solo per intrattenervi (e perché no, anche intrattenerci insieme ai nostri amici!), ma anche per illustrare i giochi presentati, fornendo utili informazioni sul regolamento e le tematiche principali… e tutto quello che ci ha conquistato quando abbiamo deciso di pubblicarli.

Questo mese, per chi vivesse ancora dentro a un Vault e non si fosse reso conto che Aprile è il mese di Fallout, ecco a voi…

Il Frutto Proibito

Anno 2288
Si dice che a Boston le cose siano migliori. Siamo la seconda carovana partita dalle zone di Syracuse e tra poco arriveremo a Salem. Manca poco. Ci sono altre dieci persone con noi, stiamo finendo le scorte, le bestie feroci disseminate nel commonwealth ci stanno mettendo alle strette e ora vediamo una tempesta radioattiva all’orizzonte in rapido avvicinamento. Come un miracolo forse, vediamo un’insenatura nelle rocce, forse una grotta dove trovare riparo. Dobbiamo fare presto o non resisteremo per molto. Ma, aspettate, quella è la porta di un Vault…. aperta.

La nuova avventura di Need Play, parte intrattenimento e parte tutorial, prende vita questo mercoledì alle 18.30, e sarà naturalmente riproposta su YouTube!

Master: Marco Baldo Coboldo

Giocatori: uno stranito e ottimista Nicola Degobbis, Gabriele Chincoli, Francesco Chirico, Laura Madre dei Draghi Grossi.

Gli appuntamenti su Twitch:

  • 1a Puntata: 17 Aprile 2024 h.18.30
  • 2a Puntata: 24 Aprile 2024 h.18.30
  • 3a Puntata: 1 Maggio 2024 h.18.30 – Data da confermare!!!
  • 4a Puntata: 8 Maggio 2024 h.18.30

Non riuscite a partecipare alle live? Non temete, caricheremo tutte le puntate sul nostro canale YouTube. Iscrivetevi e scampanellate!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Due mail a settimana, niente spam. Il lunedì news, il giovedì articoli interessanti.