Logo Need Games

NEED PLAY Mausritter: I Ratti di Campodigrano

Oggi 20 Marzo 2024 parte NEED PLAY, il programma Twitch dove giocheremo in live i nostri GdR insieme allo staff e agli amici di Need Games!

Questo format non nasce solo per intrattenervi (e perché no, anche intrattenerci!), ma anche per illustrare i giochi presentati, fornendo utili informazioni sul regolamento e le tematiche principali… e tutto quello che ci ha conquistato quando abbiamo deciso di pubblicarli.

Iniziamo con I RATTI DI CAMPODIGRANO, un’avventura in quattro sessioni di Mausritter!

In questa storia baffi e spada, i piccoli topi della Tenuta dovranno indagare su ciò che sta accadendo al confine con Campodigrano, poiché da più di una settimana la sindaca di Porto Mattone, Adriana Semini, non riceve notizie dal Villaggio di Fiorestella. 

Che cosa sta succedendo agli abitanti del villaggio al confine? Quali ripercussioni avrà sulla Festa di Primavera? I Ratti di Campodigrano c’entrano qualcosa?

Lo scoprirete questa sera in diretta, alle 18:30, sul nostro canale Twitch!

  • 1a Puntata: 20 Marzo 2024 h.18.30
  • 2a Puntata: 27 Marzo 2024 h.18.30
  • 3a Puntata: 3 Aprile 2024 h.18.30
  • 4a Puntata: 10 Aprile 2024 h.18.30

Non riuscite a partecipare alle live? Non temete, caricheremo tutte le puntate sul nostro canale YouTube. Iscrivetevi e scampanellate!

Non perdetevi, inoltre, alla fine della campagna, la Needscord dedicata proprio a Mausritter, un intero weekend dove potrete giocare a Mausritter sul nostro server Discord! Ad Aprile ulteriori informazioni.

E dopo Mausritter cosa ci riserverà Need Play? Beh, abbiamo in serbo un’altra avventura… perché VOI SIETE S.P.E.C.I.A.L.I!

Topini disegnati da Federico “Mini” Munari, senza legami di parentela con Marchino (forse).

Prima Puntata!
Seconda Puntata!
Terza Puntata!
Quarta e Ultima Puntata!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Due mail a settimana, niente spam. Il lunedì news, il giovedì articoli interessanti.