Logo Need Games

Production Update – Maggio 2024

PLAY è alle porte!

Ecco che allora bbiamo aggiornato il nostro PRODUCTION UPDATE tutti gli sviluppi di produzione degli ultimi mesi!

Lo trovate QUI

Trovate inseriti i prodotti annunciati durante il NEED GAMES SHOW previsti per il 2024 e qualche aggiornamento di data.

Tra le cose da sottolineare c’è anche purtroppo il ritardo di alcuni prodotti in preorder che speravamo di avere in tempo per Modena ma che invece arriveranno in piena estate.

A seguire il comunicato dedicato:

Abbiamo sempre cercato di lavorare per portare le nostre localizzazioni il prima possibile nel mercato italiano.
Sappiamo che spesso la scimmia non fa distinzione di lingue e che vedere i prodotti della linea originale crescere non fa che aumentare la salivazione del giocatore goloso.

E noi siamo i primi a essere inscimmiati e golosi, duri!

Quindi ci speriamo davvero che tutto fili liscio quando seguiamo lavorazioni complesse da fare dall’altra parte del mondo. Ci impegniamo a scegliere partner affidabili e di qualità che sbaglino il meno possibile.

Purtroppo però a volte capita che qualcosa vada storto. E la situazione ormai mai semplice dei trasporti marittimi fa sì che un piccolo ritardo di produzione si trasformi troppo facilmente in un ritardo sensibile di consegna.

Alcune produzioni poi sembrano maledette. Credevamo di essercela cavata, ma invece dei preordini aperti dell’anno scorso due hanno subito un ulteriore ritardo: Twilight: 2000 e Agenti di Dune.

E purtroppo sono in buona compagnia con due preordini più recenti: Mausritter e lo Starter Set di Blade Runner.

L’arrivo previsto aggiornato di questi prodotti è per la fine del secondo quarto dell’anno.

Abbiamo quindi deciso di elaborare gli ordini che al loro interno avevano altri prodotti oltre quelli sopracitati, facendo arrivare nello vostre mani il materiale fisico che è già presente nei nostri magazzini tramite una spedizione gratuita a carico nostro.

Sarà poi nostra premura consegnarvi con una seconda spedizione il resto del vostro ordine non appena saranno disponibili i prodotti in ritardo.

Siamo consapevoli che queste non sono certo le comunicazioni che vi aspettate di ricevere così come che non siano certo colte con entusiasmo. Noi continuiamo a lavorare seguendo i nostri ideali cercando di apprendere il più possibile per continuare a migliorare in futuro.

Continuiamo a credere nella bontà dei preordini con PDF immediato anche se la consegna del fisico è sul lungo periodo, i libri sono bellissimi ma sono i contenuti al loro interno a essere il vero tesoro che ci permette di iniziare subito a leggere e a giocare!

NEED GAMES!



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Due mail a settimana, niente spam. Il lunedì news, il giovedì articoli interessanti.