Logo Need Games

Il Preorder degli Anelli!

L’estate è alle porte, cosa c’è di meglio di godersela vivendo grandi avventure immersi in fantastiche ambientazioni?

E se fossero tutte collegate dalla presenza di Anelli?

C’è un senso dietro a tutto questo? Una cospirazione?
No, è più una buffa coincidenza, ma perché farci fermare da questo? 

Nuove uscite in preordine per La Leggenda dei Cinque Anelli e Il Signore degli Anelli con le sue due nuove trasposizioni GdR!

🐲 Editto della Natura, il supplemento dedicato al Clan del Drago e alle popolazioni non umane del Rokugan insieme a La Terra Imperfetta, una splendida avventura in cui si deciderà il destino spirituale di tutti gli abitanti dell’Impero di Smeraldo.

🌋 L’Unico Anello si arricchisce con Racconti dalle Terre Solitarie, una raccolta di 6 avventure ambientate nell’Eriador giocabili singolarmente o come un’unica campagna!

🧙🏻‍♂️ Il Signore degli Anelli, adattamento per 5e de L’Unico Anello, si allinea al suo fratello maggiore con Rovine dell’Eriador e Racconti dall’Eriador, manuale di ambientazione dell’Eriador e raccolta di avventure collegate!

La consegna fisica dei prodotti è prevista entro la fine di luglio, ma ricevi subito il PDF appena finalizzato l’acquisto.

Sarà possibile anche chiedere di ritardare la spedizione nel caso la data prevista effettiva di consegna cada durante un vostro periodo di indisponibilità nel ricevere l’ordine!

Con il preordine ricevi il PDF al momento dell’acquisto (entro mezz’ora). Ricordiamo che gli ordini vengono elaborati quando tutti i prodotti presenti nell’ordine sono disponibili a magazzino, quindi anche i prodotti digitali PDF acquistati insieme a un preordine vengono ricevuti all’arrivo del prodotto fisico. Date previste indicative, potrebbero subire variazioni.


La Leggenda dei Cinque Anelli – Editto della Natura e La Terra Imperfetta

L’Impero di Smeraldo ospita molte etnie, culture, specie e stili di vita differenti. È molto più variegato di quanto piaccia ammettere alla maggior parte dei suoi abitanti.
Dal Popolo della Montagna Ridente sulle Montagne del Dorso del Mondo fino ai rettiliformi Naga che abitano nelle profondità della Foresta Shinomen, il Regno dei Mortali pullula di numerose forme di vita.

Editto della Natura, un approfondimento di 144 pagine a La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo, descrive diversi nuovi gruppi culturali e si fa strada tra i pericoli in agguato al di fuori dei sentieri tracciati, addentrandosi anche nella storia dell’esoterico Clan del Drago e del suo clan mediatore, la Libellula.
Vengono presentate molte nuove meccaniche e leggende popolari di cui potranno godere sia il GM che i giocatori, fra cui:

  • Diverse nuove scuole, incluse le tradizioni che permettono di giocare Naga e Nezumi di Shinomen, Tengu e Yobanjin.
  • Regole per il Clan Minore della Libellula, nuovi titoli, condizioni, tecniche e varianti di terreno.
  • Una guida su come ambientare una campagna per gruppi e alleanze composti da specie diverse.
  • In questo volume si possono inoltre trovare approfondimenti su diversi ambienti selvaggi, templi e sulla gestione efficace dei monasteri.
  • PDF incluso.

Da secoli la Setta della Terra Perfetta predica un messaggio pericoloso. L’Impero di Smeraldo è in declino, la corruzione ha avvelenato l’Ordine Celeste e i Grandi Clan dei samurai hanno fallito nel loro compito di guidare e proteggere il Rokugan.
Ora è stato indetto un raduno di samurai, monaci e studiosi per decidere se i membri della setta sono eretici o visionari, dando il via a una serie di eventi che potrebbe scuotere l’Impero dalle fondamenta.

Avventuratevi tra le montagne nebbiose del Clan del Drago con La Terra Imperfetta. Questa avventura per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo offre ai giocatori l’opportunità di determinare il fato di alcune antiche credenze.
Proteggeranno la tradizione, salvando l’Impero da una sommossa radicale? O riporranno la loro fede in un ideale che promette la salvezza a ogni abitante del Rokugan?
La Terra Imperfetta include:

  • Un libretto di 32 pagine con un’avventura completa per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo.
  • Informazioni preziose sulla Confraternita di Shinsei e sulla Setta della Terra Perfetta.
  • La possibilità di cambiare le sorti dell’Impero di Smeraldo per sempre.
  • Mappa in formato A2 delle terre del Drago e del Tempio del Canto delle Montagne
  • PDF incluso.

L’Unico Anello – Racconti dalle Terre Solitarie

Adesso si erano profondamente inoltrati nelle Terre Solitarie, dove non c’erano più né abitanti né locande e le strade andavano costantemente peggiorando.
Non molto lontano, davanti a loro, si ergevano sempre più alte tetre colline, scurite dagli alberi.
Su alcune di esse si levavano vecchi castelli dall’aspetto sinistro, come se fossero stati costruiti da gente malvagia.

Racconti dalle Terre Solitarie contiene sei avventure per L’Unico Anello, il Gioco di Ruolo da tavolo ufficiale basato sulle opere di J.R.R. Tolkien.
Sono tutte ambientate nelle distese desolate della Terra di Mezzo nord-occidentale intorno all’anno 2965 della Terza Era e possono essere giocate singolarmente, oppure come parte di una campagna più ampia.

Quando l’Oscuro Signore allunga la mano, antiche malvagità si ridestano. Nel corso di queste avventure gli eroi potranno sventare le trame delle spie e gli stratagemmi del Nemico, esplorare le meraviglie perdute del Nord e viaggiare lontano dalle loro case e focolari.
Preservate la fiammella della speranza, e un giorno queste terre ferite e svuotate potranno guarire… ma fallite, e tutto verrà distrutto.


Il Signore degli Anelli – Rovine dell’Eriador e Racconti dall’Eriador

A ovest dell’Eriador, tra le Montagne Nebbiose e i Monti di Lhûn, vivevano Uomini ed Elfi.
Vi erano persino gli ultimi Dúnedain, i re degli Uomini giunti per Mare dall’Ovesturia in tempi remoti;

ma poiché stavano velocemente sparendo, le terre del loro Regno del Nord erano in un pietoso stato di abbandono.

Le terre solitarie dell’Eriador prendono vita come mai prima d’ora con Rovine dell’Eriador, supplemento per Il Signore degli Anelli™ – Il Gioco di Ruolo, l’adattamento per 5a Edizione del Gioco di Ruolo L’Unico Anello™, basato sulle opere di J.R.R. Tolkien.
Una regione spesso raffigurata come deserta diventa un autentico crogiolo di avventure, capace di offrire molte ore di gioco.

Adesso si erano profondamente inoltrati nelle Terre Solitarie, dove non c’erano più né abitanti né locande e le strade andavano costantemente peggiorando.
Non molto lontano, davanti a loro, si ergevano sempre più alte tetre colline, scurite dagli alberi.
Su alcune di esse si levavano vecchi castelli dall’aspetto sinistro, come se fossero stati costruiti da gente malvagia.

Racconti dall’Eriador contiene sei avventure per Il Signore degli Anelli™ – Il Gioco di Ruolo™, l’adattamento per 5a Edizione del Gioco di Ruolo L’Unico Anello™, basato sulle opere di J.R.R. Tolkien.
Sono tutte ambientate nelle distese desolate della Terra di Mezzo nord-occidentale intorno all’anno 2965 della Terza Era e possono essere giocate singolarmente, oppure come parte di una campagna più ampia.

Quando l’Oscuro Signore allunga la mano, antiche malvagità si ridestano. Nel corso di queste avventure gli eroi potranno sventare le trame delle spie e gli stratagemmi del Nemico, esplorare le meraviglie perdute del Nord e viaggiare lontano dalle loro case e focolari.
Preservate la fiammella della speranza, e un giorno queste terre ferite e svuotate potranno guarire… ma fallite, e tutto verrà distrutto.

Per godere al meglio del contenuto di questo libro è consigliabile possedere Rovine dell’Eriador.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Due mail a settimana, niente spam. Il lunedì news, il giovedì articoli interessanti.