DRAWINGS & DRAGONS – L’URLO DEL CIGNO TERRORIZZA L’OCCIDENTE

Tutte le belle storie devono finire. E ogni campagna, prima o poi, si chiude con un’ultima, epica stagione finale.

L’URLO DEL CIGNO (perché il canto sarebbe stato poco indicato) è la quarta e ultima stagione di DRAWINGS & DRAGONS, format nato nel 2018 da un’idea di Asmodee Italia che vede un gruppo di artisti, legati al mondo dei fumetti e dei giochi, farsi guidare nelle loro avventure dal master Nicola Degobbis.

Ci siamo divertiti tutti nelle passate stagioni e solo Tiamat sa quanto siamo affezionati a questo folle, sconquassatissimo progetto. In questi tre anni lo abbiamo portato avanti con passione, interpretando personaggi che a volte ci hanno fatto ridere, a volte ci hanno regalato momenti di alta cultura (tra citazioni folli e gnomi armati d’ascia), ma che sono comunque entrati nel cuore di moltissimi spettatori.

Proprio per questo avete avuto la possibilità di votare gli avventurieri più amati, che hanno fatto il loro grande ritorno in scena già nel primo episodio de L’URLO DEL CIGNO: il nano Andrea dalla voce roca, ruolato da Dario Sicchio; il perfido prestidigiribilizza… ehm, lanciatore di palle de’ foco De Tortis, ruolato da Riccardo De Torti; la prode (e alquanto rassegnata) armatura in cavaliere Marvin, ruolata da Roberto Recchioni; la dolce (e “innocua”) arraffatrice Cataratta, interpretata da Denise Venanzetti; il ghirondista Stuffington (che deve aver litigato con il suo logopedista di fiducia), interpretato da Lorenzo Magalotti; e infine il forgiato QR3N con le sue voci e luci da Disco Dance, interpretato da Lorenzo Fantoni.

Nel primo episodio di questa stagione, ambientata nel mondo scienzantastico di TROIKA!, abbiamo già potuto assistere a scene di pura follia, tra insalate risse e ammazzacaffè, un Razzo Palazzo con un Salone Bellone, ghironde parlanti e molto altro. Tutti gli avventurieri hanno intrapreso un arduo cammino all’interno dei numerosissimi background forniti dal gioco e il meglio deve ancora venire!

Seguite L’URLO DEL CIGNO direttamente sul canale Twitch di NEED GAMES, ogni giovedì dalle 21.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.