AL VIA I PREORDINI DEI PRODOTTI IN USCITA A MARZO, APRILE E MAGGIO!

Le prime uscite del nuovo anno per NEED GAMES! arriveranno per la seconda metà di Marzo, ma potete preordinarli a partire da oggi, mercoledì 24 febbraio insieme ad altre uscite selezionate previste per Aprile e Maggio, in modo da permettere a tutti gli aventi diritto del Bonus Cultura di utilizzarlo senza che venga sprecato in un momento dove non è stato possibile goderne a piano con iniziative culturali come concerti, spettacoli teatrali o cinematografici.

Ai preordini dei prodotti dove è incluso il PDF, verrò recapitato immediatamente per i prodotti in uscita a Marzo, e non appena disponibili per i prodotti in uscita ad Aprile e Maggio.

Attenzione! Gli ordini vengono elaborati solo quando disponibili alla consegna TUTTI i prodotti compresi al loro interno.

Vieni a scoprire lo SHOP NEED GAMES!

Marzo

  • La Leggenda dei Cinque Anelli – Corti di Pietra
  • La Leggenda dei Cinque Anelli – L’Abbraccio dell’Inverno
  • Warhammer Fantasy RoleplayIl Nemico Dentro Vol. I – Il Nemico nell’Ombra
  • Warhammer Fantasy Roleplay – Compendio al nemico nell’Ombra
  • Warhammer Fantasy Roleplay – Il Nemico Dentro Vol. I – Edizione da Collezione
  • Need Help? – Come Scrivere Avventure che Non Facciano Schifo

Aprile

  • Historia – Manuale Base
  • Historia – Manuale Base Edizione Deluxe
  • Historia – Schermo del GM
  • Journey to Ragnarok – Norse Grimoire
  • Joourney to Ragnarok – Norse Grimoire Edizione Deluxe
  • Journey to Ragnarok – Dado Runico

Maggio

  • Cyberpunk RED – Manuale Base

Le date di consegna previste non sono definitive e possono variare.

MARZO 2021

LA LEGGENDA DEI CINQUE ANELLI

Corti di Pietra

Pericolosi Giochi di Intrigo e Tradimento

I possenti castelli di Rokugan e le loro corti sono i centri del governo e della politica nell’Impero. Qui i cortigiani complottano e tramano per distruggere i propri nemici: ogni falso sorriso nasconde un inganno e ogni ombra letali spie e assassini.

CORTI DI PIETRA descrive in dettaglio questi insidiosi campi di battaglia fatti di parole e intenzioni, così come i cortigiani che delineano il futuro dell’Impero e i loro agenti shinobi.

In questo manuale per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo, troverete una grande quantità di informazioni per gestire giochi di politica e intrighi, nonché informazioni sul clan della Gru, tra cui:

  • Preziose delucidazioni sui più grandi centri di potere politico e militare nell’Impero di Smeraldo: i possenti castelli di Rokugan.
  • Regole per il Clan Minore del Cervo, più nuove scuole, armi e tecniche per coloro che scelgono di battagliare nelle corti.
  • Supporto per interpretare personaggi shinobi tra cui persino il Ninja Mercenario, un maestro di operazioni segrete amorale e senza clan.
  • Consigli per il GM, inclusa la guida su come gestire intrighi e avventure a tema romantico, regole per creare la propria corte e suggerimenti per coinvolgere nel gioco i personaggi shinobi.

Copertina cartonata, 144 pagine a colori, PDF incluso.

Prezzo di Copertina: €34,90 – PDF INCLUSO

L’Abbraccio dell’Inverno

Benvenuti alla Corte d’Inverno…

Un invito alla Corte d’Inverno dell’Imperatore è già un evento che incute soggezione, ma un invito a prendere il tè con la leggendaria esponente del Clan della Gru, Kakita Ryoku, trascina un gruppo di samurai nel fitto di un insidioso complotto. Ryoku chiede al gruppo di scoprire la verità su come Yoritomo, il pericoloso capo del Clan della Mantide, e la sua banda di canaglie si siano assicurati un ambito invito. E soprattutto, quali infami trame ha intenzione di attuare il signore dei pirati, ora che è presente a corte?

Portate i giocatori nella splendida tenuta di Kyūden Doji con L’ABBRACCIO DELL’INVERNO. Questa avventura introduce i giocatori ai pericoli delle politiche di corte, anche se non dovranno fare attenzione soltanto agli accordi complicati e ai pettegolezzi velenosi. Man mano che le varie trame giungono a compimento, i personaggi scopriranno che una parola sussurrata può essere letale quanto la lama di una katana…

L’ABBRACCIO DELL’INVERNO include:

  • Un’avventura completa di 32 pagine per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo.
  • Una mappa formato poster a due facce che mostra le terre della Gru e della Mantide, nonché l’elegante Kyūden Doji, i Preziosi Palazzi della Gru.
  • Tutti i contenuti in versione digitale con oltre 50 segnalini da stampare di eroi e nemici per le vostre avventure a Kyūden Doji e nelle terre circostanti

Spillato Full Color, formato Letter, 32 pagine

Prezzo di Copertina: €14,90 – PDF INCLUSO

WARHAMMER FANTASY ROLE-PLAY

Il Nemico Dentro Vol. I – Il Nemico nell’Ombra

All’ora prescelta, sorgeremo dai nostri nascondigli e distruggeremo le città e i villaggi dell’Impero.
Il Caos coprirà questa terra e noi, i Servi Prescelti, saremo glorificati ai SUOI occhi.
Lode a Tzeentch, Colui che Cambia le Vie! Njawrr’thakh Lzimbarr Tzeentch!

Il Nemico nell’Ombra è il primo volume della Director’s Cut, rivista e aggiornata, de Il Nemico Dentro, una delle più celebri campagne mai scritte. 

Riunite i vostri eroi e accompagnateli dai loro umili inizi come novellini senza un soldo fino alle dimore dei grandi e dei potenti, dove nulla è come sembra e ogni decisione può segnare il fato dell’Impero.

Il Nemico nell’Ombra è solo l’inizio di questa serie di cinque avventure nel tetro e periglioso mondo di Warhammer Fantasy Roleplay, che ha ispirato generazioni di giocatori. 

Questo Director’s Cut include commenti sagaci, humor nero, astuti suggerimenti su come modificare la campagna e una guida completa a Bögenhafen, piena di luoghi interessanti da visitare ed esplorare.

Cartonato Full Color, formato Letter 164 pagine

Prezzo di Copertina: €34,90 – PDF INCLUSO

Compendio a “Il Nemico nell’Ombra”

Il Compendio al Nemico nell’Ombra è una guida indispensabile per prima parte dell’epica Campagna del Nemico Dentro, la leggendaria avventura di Warhammer Fantasy Roleplay che ha ispirato generazioni di giocatori. 

Questa guida è ricca di regole aggiuntive, PNG, avvincenti agganci per avventure e saggi consigli per GM sia novizi che veterani. 

È lo strumento perfetto per portare Il Nemico Dentro e altre avventure di WFRP al livello superiore. Include inoltre nuove regole, la nuova Carriera di Magus del Culto di Tzeentch, tre classici incontri e l’Affare del Gioiello Nascosto, un drammatico racconto di eroismo e intrighi.

Il Compendio al Nemico nell’Ombra è il perfetto supplemento per chi gioca Il Nemico Dentro o qualsiasi altra campagna ambientata nell’Impero.

Cartonato Full Color, formato Letter 128 pagine

Prezzo Consigliato: 29,90€ – PDF INCLUSO

Il Nemico Dentro Vol. I – Il Nemico nell’Ombra: Edizione da Collezione

La prestigiosa EDIZIONE DA COLLEZIONE del IL NEMICO DENTRO VOL. – IL NEMICO NELL’OMBRA comprende:

  • Entrambi i volumi (IL NEMICO NELL’OMBRA e il COMPENDIO AL NEMICO NELL’OMBRA) con due diverse copertine lussuose con dettagli UV e foil metallizzati, rappresentanti Morrslieb e l’Asso di Martelli.
  • Bordo pagine colorato di viola splendente.
  • Pratici segnalibri in tessuto.
  • Slipcase da collezione per contenere entrambi i volumi.
  • Raccolta degli handout stampati per entrare appieno nell’atmosfera della più grande campagna della storia di WFRP, di cui questo è solo il primo di cinque tetri e perigliosi capitoli.

Prezzo di Copertina: €34,90 – PDF Incluso

Avventure a Ubersreik

Benvenuti nel Ducato di Ubersreik, dove la marcia vivace degli stivali dei miliziani risuona tra i ciottoli dalle strade, mentre vecchie lealtà vengono messe alla prova dietro porte chiuse. E dietro ognuna di esse, le opportunità abbondano.

AVVENTURE A UBERSREIK offre sei scenari per Warhammer Fantasy Roleplay ambientati nel Ducato di Ubersreik. Possono essere giocati come singole avventure, inseriti in una campagna esistente o uniti in un’unica campagna alla scoperta del Ducato di Ubersreik.

Per aiutare a collegare le avventure tra loro troverete suggerimenti specifici, machiavellici espedienti e pericolose minacce. Sono incluse anche opzioni per giocare con personaggi più esperti, così da rendere ancora più letali le tetre e perigliose avventure.

AVVENTURE A UBERSREIK  include:

  • Se gli Sguardi Potessero Uccidere: le leggende narrano che le paludi vicino Ubersreik siano battute dalla Bestia dell’Ortschlamm, ma in ben pochi vi danno peso…
  • La Follia di Gotheim: nel villaggio di Gotheim, ormai in rovina, la follia si annida fra gli abitanti.
  • Cuore di Vetro: una potente nobildonna manda i personaggi sulle tracce di un misterioso assassino, un culto insidioso e un’implacabile Cacciatrice di Streghe.
  • Massacro a Spittlefeld: una nefasta epidemia si fa largo tra i bassifondi di Ubersreik, peccato esserci dentro fino al collo.
  • Caccia alle Streghe: a Cordelia Wesselingh serve un diversivo. Per fortuna alcuni volontari entrano nella sua bottega…
  • La Parte Colpevole: qualcuno sta sabotando le carrozze in transito, un investigatore del posto pensa di sapere chi.

Copertina cartonata, 128 pagine a colori,
Prezzo di Copertina: €34,90 – PDF INCLUSO.

NEED HELP?

Come Scrivere Avventure Che Non Facciano Schifo

La seconda pubblicazione della collana NEED HELP? che vuole concentrarsi su prodotti utili a migliorare la propria esperienza con il gioco di ruolo tramite consigli, workshop, articoli ed esercizi.

Il vero tesoro di ogni gioco di ruolo è composto dalle meravigliose storie vissute dai protagonisti: avventure epiche, divertenti, emozionanti, tragiche e stupefacenti che restano scolpite nella mente dei giocatori per decenni… se non fanno schifo!

Ma non ti preoccupare, questo volume serve proprio per evitare che ciò accada. Una serie di articoli firmati da alcuni tra i più autorevoli adventure designer del settore, con decenni di esperienza, raccolti per per aiutare proprio te, che vuoi dare vita ad una splendida storia con i tuoi compagni di gioco!

Che tu sia agli esordi o che abbia già esperienza da vendere, COME SCRIVERE AVVENTURE CHE NON FACCIANO SCHIFO riuscirà a darti spunti e consigli per scrivere le tue avventure più preziosi di qualsiasi altro tesoro!

Copertina rigida, Formato Letter, 160 pagine b/n

Prezzo di Copertina:€ 34,90 – PDF non incluso

APRILE 2021

HISTORIA

Manuale Base

“…il rivoluzionario a volte non è altro che il sovversivo a cui riuscì di vincere, non è forse vero?

Giammai vi sarà verità oggettiva, ché essa è un prisma cangiante, in cui ogne lato riluce differente a seconda del dove lo si guardi, e del lume che lo colpisca.

Chi vuol scrivere d’istoria deve girar quel prisma che son tutte le verità, affinché ne possa osservare tutte le facce, colte in ogne luce.”

– Carolino il Savio

Historia è un’ambientazione rinascimentale Dark Fantasy per la quinta edizione del più grande gioco di ruolo del mondo che introduce il continente di Vesteria, una terra spietata, piena di intrighi e popolata da animali antropomorfi.

I personaggi si troveranno di fronte alle difficoltà e ai pericoli di un mondo ferino e precario. Gli eroi di Historia esploreranno terre sconosciute, sveleranno trame e intrighi e saranno forgiati dal fuoco dell’avventura.

Il MANUALE BASE  include:

  • 18 nuove razze giocabili, chiamate Familiae, divise in Specie che vi permetteranno di impersonare oltre 50 diversi tipi di  animali antropomorfi;
  • 10 nuove classi progettate per adattarsi a un’ambientazione rinascimentale, ognuna con diversi archetipi;
  • Regole per le armi da fuoco ed equipaggiamento storicamente accurato;
  • Nuovi background che porteranno avanti il destino dei personaggi, le Venture;
  • Un nuovo sistema di Fazioni e Carriere con gradi e prestigio;
  • Nuove regole per tutte le vostre partite di 5a Edizione;
  • Incontri e personaggi del mondo di Historia.

il MANUALE BASE d HIstoria sarà disponibile anche in un’edizione Deluxe con copertina pregiata in finta pelle pressofusa con dettagli dorati.

Cartonato Full Color, formato Letter 336 pagine

Prezzo di Copertina: Edizione Standard €49,90, Edizione Deluxe €99,90

Schermo del GM

Lo Schermo del GM, in una preziosa versione cartonata a tre ante orizzontali formato letter, racchiude tutte le tabelle e le informazioni più utili per tutte le vostre sessioni di Historia.

Uno strumento utile per tutti i GM, così da poter aver sempre sotto gli occhi tutte particolarità che distinguono Historia dalla 5a Edizione e tutti i riferimenti più rapidi per poter entrare in profondità nell’ambientazione di Historia con un solo sguardo.

Schermo cartonato a 3 Ante Formato Letter

Prezzo di Copertina: €19,90

JOURNEY TO RAGNAROK

Norse Grimoire


NORSE GRIMOIRE è un supplemento per la quinta edizione del gioco di ruolo più famoso al mondo, progettato per integrare i Galdrastafir (glifi magici islandesi) e l’Elder Futhark (l’alfabeto delle Rune della Conoscenza) nelle vostre sessioni di gioco e campagne.

Questo grimorio è il frutto di quasi 20 anni di lavoro e ricerca che hanno dato vita a Journey To Ragnarok, ambientazione e avventura ispirata all’epica norrena. Con NORSE GRIMOIRE potrete implementare le sessioni e i personaggi di Journey to Ragnarok, ma anche imprimere la potenza della magia norrena in qualsiasi altra ambientazione.

Questo volume migliora l’esperienza di gioco per qualunque Giocatore, che sia un Avventuriero o un Game Master, aggiungendo opzioni magiche profonde come le radici della storia e divulgando un’antica cultura che è ancora oggi un’inesauribile fonte di ispirazione.

Disponibile anche in una splendida edizione deluxe con copertina in finta pelle con sbalzi e dettagli argentati.

Copertina cartonata, 192 pagine a colori

Prezzo di Copertina: €39,90 – PDF non incluso

Dado Runico

Invoca il potere delle antiche rune dell’alfabeto Futhark con questo dado a 24 facce per le vostre sessioni di JOURNEY TO RAGNAROK e NORSE GRIMOIRE!

Prezzo Consigliato: €5,00

MAGGIO 2021

CYBERPUNK RED

Manuale Base

Benvenuto negli Anni Rossi, choomba. Le Megacorporazioni hanno passato anni a distruggere il mondo e, dopo la loro ultima Guerra, è ognuno per sé e Dio per tutti. Ma va bene così. Tu puoi farcela. Dopo tutto, in questo mondo di feroci gang di booster, cyborg impazziti, assassini corporativi e culti nichilisti dell’apocalisse, c’è solo una regola: arriva sempre al Limite.

Corri i rischi più grandi per le ricompense più grandi. Vivi l’azione, dai il via alla rivoluzione, appicca l’incendio. Non andare mai piano quando puoi aprire una nuova pista. Hai collegato la pistola Militech all’interfaccia nel tuo cervello, migliorato i pugni cibernetici con lame al carbonio e ti sei installato occhi che possono superare quella coltre rossa come se fosse una foschia mattutina. C’è un mondo di opportunità che aspettano solo l’Edgerunner giusto. 

Forse sei tu.

CYBERPUNK RED è la nuova edizione del classico gioco di ruolo del tetro futuro e include tutto il necessario per esplorare il dopoguerra degli Anni Rossi:

  • Un corposo approfondimento sulla storia e la geografia di Night City e del mondo Cyberpunk, come molte informazioni sugli Anni Rossi.
  • Dieci Ruoli da interpretare: carismatici Rocker, letali Solitari, abili Netrunner, Tecnici geniali, Medtech che salvano (e distruggono) vite, Media onesti, Tutori dell’Ordine ligi al dovere, Corporativi cospiratori, astuti Fixer e Nomadi sulla Pista.
  • Un’enorme collezione di strumenti, armi, armature e cyberware luccicante con cui dominare la Strada.
  • Tre avventure Screamsheet per spiegare cosa vuol dire Cyberpunk.
  • Avversari pronti con cui popolare Zone di Combattimento e complessi corporativi, oltre a numerosi incontri con cui dare vita alla città.

Copertina cartonata, Formato Letter, 456 pagine a colori,

Prezzo di Copertina: €59,90  – PDF incluso.

In omaggio, con il preordine di Cyberpunk RED, un D10 Speciale Rosso targato CP RED e una copia stampata dell’avventura ANGELI ALL’INFERNo realizzata in collaborazione con il Centro nazionale trapianti e Lucca Comics & Games, fino ad esaurimento scorte!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito accetti la nostra Privacy Policy.