Novità d’Autunno!

Finalmente iniziano ad essere disponibili sul nostro store le novità editoriali d’autunno uscite in anteprima per Lucca Comics & Games!

🚗 Terror Target Gemini
🚵🏻‍ RIDE Infinity
💎 Fabula Ultima – Atlante High Fantasy
💣 Achtung! Cthlhu – Assalto al Treno del Führer
🐺 The Witcher – Tomo del Caos
🩸Vampiri: La Masquerade – Seconda Inquisizione

Purtroppo qualche ingranaggio logistico e di produzione deve ancora sbloccarsi! Per Fallout servirà aspettare ancora qualche giorno, per Libro di Nod un pochino di più.
Confidiamo che abbiate pagina e pagine da affrontare nel frattempo!

Terror Target Gemini

Il secondo Gioco di Ruolo Originale NEED GAMES! Un pazzo, colorato, frenetico, pulp, fanta-western iper-violento dalle tinte Old-School e dalle più folli ispirazioni a firma totale di Luca Negri, fumettista, illustratore e aspirante regista italiano classe 1993, aka Regular Size Monster.
Letteralmente a firma TOTALE: l’intero manuale di 160 pagine super colorate è completamente illustrato e scritto a mano dal suo autore!

Con un sistema semplice e immediato a dadi poliedrici, che riprende gli stilemi dei giochi vecchia scuola, Terror Target Gemini ci trasporta nei panni dei Corrieri del Deserto del Maju, coraggiosi (e indebitati) venturieri, spesso con qualche rotella fuori posto, che mettono a rischio le proprie vite in pericolose consegne in cambio di un po’ di fama e qualche spicciolo: tutto quello che serve per sopravvivere nella labirintica e folle città di Djar-Zagazig!

Terror Target Gemini è un manuale completo con tutto quello che serve per giocare:

  • Regole per la creazione dei Corrieri e come possono completare la loro Licenza.
  • Classi e Razze originali del Maju.
  • Compagni, sottoposti, nemici, mercenari: tutte le regole per creare e gestire PNG.
  • Equipaggiamento cromato, lucidato e molto spesso rubato.
  • Regole per i Veicoli e come cavarsela nelle folli corse nel deserto.
  • Guida alla città di Djar-Zagazig, il Monogramma Nero, dove tutto ha un prezzo.
  • Un botto di tabelle, a tutti piacciono le tabelle.
  • Due avventure mozzafiato pronte per giocare!

160 pagine a colori, copertina rigida formato 220×170. PDF Incluso.

€29,90

RIDE INFINITY

CHI SEI?

CHI TI HA RAPITO?

COSA VOGLIONO DA TE?

Apri gli occhi ma trovi solo il buio. Il tuo volto si scolla dal pavimento freddo di un luogo che non riconosci. Le domande ti martellano il cervello. L’adrenalina accelera sempre di più il battito del tuo cuore. Non sai perché ti trovi segregato in quella stanza, sorvegliato da decine di videocamere.

Non sai come ci sei arrivato. E quando un uomo misterioso ti sfida a salire in sella a una bicicletta per guadagnare la libertà, non puoi far altro che accettare.

Non sai perché abbiano scelto te. Sai solo che ti chiami Adam e questa è la gara più assurda di tutta la tua vita, il cui unico scopo è sopravvivere, deliziare il tuo pubblico… anche a costo di diventare un assassino.

CORRI O MUORI, RIDER.

Liberamente ispirato al film prodotto e distribuito da Lucky Red, RIDE INFINITY è il primo libro-gioco orginale edito da NEED GAMES! in cui devi affrontare un macabro reality show in cui nulla è come appare e l’unica certezza è data dalle regole mortali a cui dovrai attenerti. Sceglierai di diventare un concorrente perfetto in nome della vittoria finale, o un ribelle che cerca la fuga dall’incubo?

GODITI LA CORSA.

552 pagine b/n, Copertina Brossurata a Colori formato A5.

€19,90

Fabula Ultima – Atlante High Fantasy

Un epico viaggio vi condurrà oltre ciò che credete di essere… anche il destino dovrà piegarsi all’ardore del vostro animo!

L’Atlante High Fantasy è il primo supplemento per Fabula Ultima, il Gioco di Ruolo originale NEED GAMES! ispirato ai JRPG. Entrate in un mondo di antichi misteri, luoghi mozzafiato, magie incredibili ed entità potentissime; partite da umili origini come gli eroi delle leggende e dei miti per guidare i personaggi verso un destino epico e glorioso, arrivando persino a sfidare gli dei come nei JRPG più noti!

All’interno di questo manuale troverete:

4 nuove Classi (Cantore, Comandante, Danzatore e Simbolista) e nuove Abilità Eroiche con cui creare ancora più combinazioni

10 luoghi high fantasy: ambientazioni archetipiche con spunti e consigli per giocare un’intensa campagna high fantasy o da cui trarre spunto per dar vita al vostro mondo

• Regole opzionali per forgiare le vostre armi personalizzate, donare maggior profondità ai personaggi con le Peculiarità e spingere al massimo le loro capacità eroiche con i Poteri Zero.

5 Cattivi, veri e propri boss di livello crescente con cui popolare le vostre avventure e porre i Giocatori di fronte a sfide sempre più impegnative e stimolanti.

La vostra storia brillerà inestinguibile.

200 pagine a colori, formato A5. PDF Incluso.

€24,90.

Achtung! Cthulhu – Assalto al Treno del Führer

È il novembre del 1944 e, con l’arrivo dell’inverno, l’avanzata alleata si arresta ai confini della Fortezza Germania. L’esercito americano e i difensori tedeschi si trovano in una situazione di stallo e si osservano con attenzione attraverso la Linea Sigfrido.

In pochi giorni verrà lanciata l’operazione Watch on the Rhine, o la Battaglia del Bulge come la storia la conoscerà, ma altre forze sono in gioco nelle Ardenne innevate.

Una cellula della resistenza locale viene informata che un treno blindato, contenente il Führer in persona, si sta dirigendo verso una struttura segreta del Sole Nero e della Nachtwölfe nel cuore della foresta.

Con il tempo che stringe, la leader della resistenza Marta Archambaud coglie l’occasione e decide di scommettere su un’incursione segreta, sperando di salire a bordo, attraversare il treno e tagliare la testa al serpente assassinando Hitler stesso.

Si tratta di una missione pericolosa, forse addirittura avventata, e le probabilità di riuscita sono tutte contro di lei, ma Marta e quattro coraggiosi colleghi sono pronti a rischiare tutto, perché se riusciranno nel loro intento, potranno portare la guerra a una conclusione prematura, salvando milioni di vite.

Ma si tratta di una vera occasione per uccidere il Führer o di una trappola accuratamente preparata per attirare la resistenza e portarla alla morte? Scopritelo in questa emozionante missione!

  • Una missione indipendente di 50 pagine per gli agenti della Resistenza
  • Può essere svolta come prequel della campagna principale di Foresta di Paura, oppure può essere giocata come un’emozionante avventura indipendente a sé stante
  • Presenta una copertina mozzafiato e una grafica a colori, oltre a progetti e mappe del colosso d’acciaio.
  • Contiene cinque eroi della resistenza pre-generati pronti a lanciare l’assalto, con dispense e mappe da stampare a casa per migliorare il gioco al tavolo

50 pagine a colori, Copertina Brossurata formato Letter. PDF Incluso.
€17,90.

Vampiri: La Masquerade – Seconda Inquisizione

Una Chiesa segreta, uno Stato nascosto, bracca i cacciatori nelle città e oltre i continenti

Questo è un supplemento di antagonisti per Vampiri: La Masquerade. Non contiene regole per sviluppare inquisitori o cacciatori come personaggi giocanti, e le sue guide all’interpretazione e all’uso di questi personaggi sono espressamente rivolte al Narratore.
Include un vasto assortimento di cacciatori pronti al gioco, adatti a ogni tipo di contesto e cronaca. Non solo le cronache in cui squadre clandestine di assassini governativi possono sfondare in qualunque mattina la porta del vostro rifugio, ma ogni contesto nel quale le vacche odiano, temono e disprezzano i mostri che abitano in mezzo a loro, e un numero crescente di esse indossa la corazza per affrontarli.
In altre parole, praticamente tutte le cronache ambientate nelle notti moderne.

Questo libro, una guida alla Seconda Inquisizione dal punto di vista degli antagonisti, include:

  • Nuovi avversari per i vostri Fratelli, le loro forze speciali e i loro equipaggiamenti.
  • Informazioni sui fuochi che si infiammano contro i vampiri del mondo, alimentati dalla Società di San Leopoldo e dal programma clandestino FIRSTLIGHT degli Stati Uniti d’America.
  • Nuovi strumenti per ampliare le vostre cronache, inclusi Manufatti arcani, dozzine di pericolosi antagonisti e le tattiche che la coterie può impiegare per rispondere al fuoco.

164 pagine a colori, Copertina Rigida formato Letter. PDF Incluso.
€39,90.

The Witcher – Tomo del Caos

Si dice che la magia sia in parti eguali arte, caos e scienza. È benedizione, maledizione e progresso

insieme. Grazie agli appunti di Glynnis var Treharne, ex-Direttrice di Magia a Nilfgaard, ora fuggitiva, potrete mettere alla prova tale affermazione, scoprendo i segreti di tale antica forza.
Come userete il caos primordiale? E come ciò vi cambierà?

Tomo del Caos è un supplemento per il gioco di ruolo di The Witcher e include innumerevoli nuovi incantesimi, invocazioni, rituali e fatture, oltre a una raccolta di oggetti magici, oscuri rituali e altre curiosità, con cui innalzare il livello delle vostre partite.

All’interno di questo manuale troverete:

Nuove Magie: esplorate una vera cornucopia di incantesimi, invocazioni, rituali, fatture, segni, rune, glifi, elisir e oggetti magici.
Arti Oscure: piegate al vostro volere le forze delle tenebre con le regole per invocare spiriti dei morti, fare patti con demoni e creare mostruose mutazioni.
Preti, Druidi e il Dono: allargate gli orizzonti della magia con Preti e Druidi, oltre alle regole per conferire ai Personaggi talenti magici minori.
Molto Altro Ancora: Scoprite come la magia viene insegnata in tutto il Continente, seguite le avventure di Glynnis var Treharne e affrontate i pericoli della Goezia in una spaventosa avventura.218 pagine a colori, Copertina Rigida formato Letter. PDF Incluso.
€39,90.