needgameslogo header h=70px

NUOVO ANNO, NUOVI PREORDINI!

Ce l’abbiamo fatta! (Forse…)

L’anno nuovo è arrivato con una serie di notizie non proprio positive sulle delicate questioni che riguardano il Mar Rosso e i problemi logistici di trasporto che ne derivano.

Questo ci ha portato a dover rimandare, fino ad oggi, il lancio annunciato per inizio mese dei preordini, così da avere un quadro più chiaro della situazione e delle tempistiche di arrivo dei prodotti.

Il risultato è che per qualcosina ci sarà da aspettare ancora un pochino, per il resto siamo pronti a partire (e ricevere)!

Di seguito trovate tutte le informazioni sui nuovi preordini e sullo stato di consegna di quelli passati!

NUOVI PREORDER

Partiamo con le buone notizie!

Trovate già disponibili in preordine con PDF immediato tutti questi nuovi prodotti, ma ATTENZIONE!, le date di arrivo differiscono tra alcuni prodotti, per cui consigliamo di ordinarli separatamente a meno che non vada bene aspettare che arrivino tutte le copie fisiche in magazzino… dopotutto avrete già il digitale…

Ricordiamo che le date di arrivo sono puramente indicative e possono variare anche sensibilmente!

Una volta completato l’acquisto viene inviata una mail con le istruzioni per ottenere il PDF.
L’arrivo della mail potrebbe richiedere qualche minuto, controllare sempre anche la casella spam!

Tutti i prodotti ordinati all’interno di un preorder (fisici o digitali, anche gratuiti) vengono processati solo una volta che tutti i prodotti dell’ordine, sia quelli già in magazzino che quelli in arrivo, sono disponibili e pronti ad essere spediti.

AGGIORNAMENTO PREORDINI PASSATI

L’ultima volta che ci siamo sentiti eravamo molto carichi di poter finalmente aggiornare il nostro production update e darvi notizie sullo stato di alcuni prodotti che si stanno facendo aspettare un po’ troppo…

Sicuramente abbiamo le nostre colpe in questo e vi chiediamo scusa. Il nostro impegno è sempre volto a farvi avere i migliori materiali possibili in un quantitativo di tempo almeno ragionevole.

Darvi la possibilità di godere già dei contenuti dei prodotti attraverso la release immediata digitale siamo convinti sia la strada migliore, anche quando si rischia di dover aspettare più del previsto per il fisico.

E su questa strada continueremo, anche per prodotti con finestre di uscita potenzialmente lontane dal lancio del preordine.

Ma torniamo ad oggi e ai preordini passati ancora in attesa.

Purtroppo abbiamo degli aggiornamenti che non dipendono dal nostro impegno o dal nostro lavoro riguardo agli arrivi previsti nel Q1 di questo 2024, di seguito trovate la lista con le date ipotetiche di arrivo, che ricordiamo, ahinoi, possono ancora variare. Incrociamo le dita!

Al momento questi preordini rimangono aperti con PDF immediato!

Le date di arrivo rimangono solo previsionali e possono variare per fattori esterni.