Recluta, Scelgo Te!

Scenario gratuito per FABULA ULTIMA dedicato a LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS, il nuovo videogioco della serie Pokémon in esclusiva per Nintendo Switch™.

NEED GAMES vi porta a esplorare i misteri della regione di Hisui con RECLUTA, SCELGO TE!, uno scenario gratuito per 4-5 giocatori in cui il mondo dei Pokémon incontra il Gioco di Ruolo FABULA ULTIMA.

Dopo IN CERCA DEL CRISTALLO, NEED GAMES si rituffa nella crossmedialità tra GdR cartaceo e videogiochi in occasione dell’uscita di LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS, il titolo per Nintendo Switch™, disponibile dal 28 gennaio, che ha acchiappato più preordini della storia di Pokémon e ha venduto, a solo una settimana dal lancio, ben 6,5 milioni di copie in tutto il mondo.

In LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS, una giovane recluta della Squadra di ricerca del Team Galassia dovrà esplorare l’evocativa regione di Hisui, antenata dell’odierna Sinnoh, svelando i segreti che si celano dietro le spaventose creature note come Pokémon. Collezionate tutti i mostriciattoli tascabili e completate il primo Pokédex della regione per viaggiare oltre lo spazio e il tempo e sfiorare il divino.

Entrate nei panni (o meglio, nelle divise!) di alcune valorose reclute del Team Galassia in questo ipotetico prequel alle vicende di Luce o Luca su Hisui: aiutate i mercanti della Ditta Ginkgo per mostrare alla caposquadra Selina le vostre qualità e dimostrarvi degni di una promozione!

RECLUTA, SCELGO TE! è uno scenario gratuito che comprende tutto il necessario per iniziare subito a esplorare la regione di Hisui con un adattamento del sistema del Gioco di Ruolo FABULA ULTIMA: 4 Schede del Personaggio, ciascuna con un differente Pokémon compagno, un riassunto del regolamento di gioco (con cenni sull’ambientazione di LEGGENDE POKÉMON: ARCEUS) e lo scenario vero e proprio.

Scegliete il vostro Pokémon compagno preferito e lanciatevi in un’avventura in pieno stile JRPG, esplorando Hisui in un’epoca dove uomini e Pokémon non convivevano ancora in armonia.

Cliccate QUI o sull’immagine per scaricare gratuitamente RECLUTA, SCELGO TE!

Appuntamenti

Pensavate davvero che non vi avremmo dato l’occasione di giocare RECLUTA, SCELGO TE! insieme a noi?

Se siete curiosi e volete capire di cosa si tratta prima di provare il gioco, non perdetevi l’appuntamento di Venerdì 18 febbraio, ore 21:00: sul canale Twitch di NEED GAMES, quattro valorose reclute, selezionate tra creator della scena GdR e amici della community NDG, giocheranno in diretta streaming un’emozionante sessione con Nicola Degobbis.

Se invece non vedete l’ora di giocare lo scenario, ma non avete abbastanza compagni d’avventura, non preoccupatevi: domenica 20 febbraio terremo, insieme ai Game Master della community, delle sessioni demo sul server Discord di NEED GAMES! Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su orari e modalità di partecipazione.

Fabula Ultima Vi Ha Incuriosito?

Provate PREMI START, il quickstart gratuito con tutto il necessario per scoprire il sistema di gioco e iniziare subito a giocare. Entrate nel gruppo Telegram dedicato a FABULA ULTIMA per unirvi alla community e risolvere dubbi sul regolamento, cercare giocatori per nuove avventure o semplicemente condividere le vostre esperienze di gioco!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su skype