Logo Need Games

Vacanze di Ruolare 2022

Una valanga di novità vi travolgerà!

Abbiamo fatto gli Elfi di turno e ci siamo impegnati per farvi una bella sorpresa (e non sarà l’unica…) per le festività invernali!

E quindi ecco qui le novità NEED GAMES!, tanti supplementi per le linee più amate e un gioco tutto nuovo da esplorare!

  • 🪝 Neverland – L’Isola Che Non C’è
  • 🦾 Cyberpunk RED – Tales of the RED: Storie di Strada
  • ⛩️ La Leggenda dei Cinque Anelli – Campi di Vittoria e Il Sangue della Leonessa
  • 🌋 L’Unico Anello – Rovine del Reame Scomparso
  • ⚡️ Warhammer Age of Sigmar Roleplay: Soulbound – Ombre nella Nebbia
  • ⚒️ Warhammer Fantasy Roleplay – Altdorf: Corona dell’Impero

Ma soprattutto dal 16 al 23 Dicembre la spedizione gratuita diventa EXPRESS!

Gli ordini superiori a €49,90 vengono spediti gratuitamente con consegna prevista in 24/48h lavorative: ce la mettiamo tutta per farvi arrivare i regali sotto all’albero! 🎄

🪝 Neverland – L’Isola Che Non C’è

Molti hanno sentito parlare dell’Isola Che Non C’è. Le storie dei pirati, delle sirene e di Peter Pan sono raccontate in tutto il mondo per far sognare i bambini. Ma è passato molto tempo da quando i Darling volarono per la prima volta fino all’Isola, e una nuova storia sta per essere raccontata. La tua.

Fai un viaggio nel mondo di Peter Pan e dei suoi misteriosi abitanti in Neverland – L’Isola Che Non C’è: un’Ambientazione per Giochi di Ruolo Fantasy.

Il manuale include una lunga campagna hex-crawl, pensata per l’esplorazione in stile sandbox.
Creato da Andrew Kolb, all’interno troverai avventure senza fine, amorevolmente adattate dai racconti di Peter Pan e personalizzate per un pubblico più maturo.
Ciascun esagono è una regione a sé stante, traboccante di storie sulle bravate di Peter Pan e dei Darling.

È ora di raccontare le tue storie di pirati, sirene e bambini che sanno volare.

Compatibile con la quinta edizione del Gioco di Ruolo più famoso al mondo, e con le sue versioni dallo spirito Old-School.

🦾 Cyberpunk RED – Tales of the RED: Storie di Strada

Night City è grande, straripante di party selvaggi, cadaveri e luci al neon.

Tra gli advertisement, sotto la patina di sporco, sbucano alcuni racconti. Sono storie di gang spietate, diaboliche intelligenze artificiali e amore.

Incontrerete mercenari carismatici, stelle del cinema e persino un sottomarino.

Affronterete cyberpsicotici, reporter corrotti, Edgerunner rivali e una squadra d’assalto.

La città è famelica, affamata di corpi e voi, in un modo o nell’altro, la nutrirete.

Ogni lavoro presentato in queste pagine sembra semplice, ma presto finirà fuori controllo e alcune di queste fatiche potranno essere risolte solo con un proiettile.

È la vostra città. Vi ama e vi odia… e voi non potete evitare di provare gli stessi sentimenti. L’avventura vi attende e voi sapete cosa cercare. Lo fiutate, choomba.

Tales of the RED: Storie di Strada è un volume di Missioni per Cyberpunk RED, la nuova edizione del gioco di ruolo sul Filo del Rasoio. Queste nove Missioni complete, mai pubblicate prima, sono pronte da giocare con il vostro gruppo.

⛩️ La Leggenda dei Cinque Anelli – Campi di Vittoria e Il Sangue della Leonessa

Il fato del Rokugan si forgia nella battaglia…

Fin dalla fondazione dell’Impero di Smeraldo e dalla Prima Guerra, il conflitto ha formato la storia, le terre e la società del Rokugan.

Anche in tempo di pace, i samurai dei Grandi Clan si sono sempre dedicati alle arti delle armi e della guerra, poiché i loro generali sanno che la prossima chiamata alle armi è solo a un colpo di pennello di distanza.

Campi di Vittoria dettaglia la guerra nel Rokugan, sia passata che presente, e descrive le unità, i ranghi e la logistica delle armate dei Grandi Clan.

Ritrova o Riscrivi la Storia della Battaglia della Pianura Innevata.

La Battaglia della Pianura Innevata è ricordata come un’amara sconfitta per il Clan del Leone per mano dei loro vicini del nord, il Clan dell’Unicorno. Un gruppo di samurai viene inviato per fare ricerche su questa battaglia storica e scrutare i resoconti ufficiali, ma studiare il passato non è così semplice come sembra, soprattutto quando sono coinvolti gli antenati.

Entra sul campo di battaglia e lanciati nella mischia con Il Sangue della Leonessa. Questa avventura per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Ruolo mette alla prova il coraggio di esploratori, soldati, shugenja e studiosi. Tuttavia, affinché i giocatori possano ottenere la vittoria, dovranno prima affrontare il passato.

🌋 L’Unico Anello – Rovine del Reame Scomparso

A ovest dell’Eriador, tra le Montagne Nebbiose e i Monti di Lhûn, vivevano Uomini ed Elfi. Vi erano persino gli ultimi Dúnedain, i re degli Uomini giunti per Mare dall’Ovesturia in tempi remoti; ma poiché stavano velocemente sparendo, le terre del loro Regno del Nord erano in un pietoso stato di abbandono.

L’Eriador, le terre solitarie descritte ne Il Signore degli Anelli™, prende vita come mai prima d’ora in questo supplemento per L’Unico Anello™, il gioco di ruolo ufficiale basato sulle opere di J.R.R. Tolkien. Una regione spesso raffigurata come deserta diventa un autentico crogiolo di avventure, capace di offrire molte ore di gioco:

  • Il Capitolo 1: Nebbia sull’Eriador presenta una descrizione delle regioni che un tempo fecero parte del regno di Arnor, mostrando nei particolari la città di Tharbad.
  • l Capitolo 2: Tempesta in Arrivo fornisce al Maestro del Sapere una serie di elementi narrativi utili per costruire un possibile futuro per la terra dell’Eriador nel suo insieme, inclusa la descrizione di molte minacce incombenti, PNG e i relativi obiettivi.
  • Il Capitolo 3: Luoghi Storici aggiunge dodici siti interessanti nello stesso formato usato dal manuale base. Queste località speciali raffigurano sia siti di interesse ‘storiografico’ ai quali si fa cenno ne Il Signore degli Anelli™ o Lo Hobbit™, sia siti appositamente creati per il gioco.

⚡️ Warhammer Age of Sigmar Roleplay: Soulbound – Ombre nella Nebbia

Avventuratevi nelle fosche strade di Anvilgard nella prima campagna di Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Ombre nella Nebbia è una campagna in sei parti ambientata nella città libera di Anvilgard e vede un gruppo di eroi Vincolati con il compito di estirpare la corruzione in città e di smascherare la misteriosa Spira Squama Nera, un’organizzazione composta da membri delle Congreghe degli Oscuri, da Corsari Flagello e da altri reietti Aelfi. La Spira ha agito con coercizione, corruzione e violenza per ottenere il controllo della città. Persino il Grande Conclave che dovrebbe governare Anvilgard sembra essere stato infiltrato dalla Spira, rendendo impossibile capire di chi fidarsi. Ma nel cuore di Anvilgard sta crescendo un marciume ancora più nero, che potrebbe consumare completamente la città se non viene fermato in tempo.

⚒️ Warhammer Fantasy Roleplay – Altdorf: Corona dell’Impero

Altdorf: Corona dell’Impero è una guida di 224 pagine sulla capitale. Situata alla confluenza di due dei più importanti fiumi dell’Impero, è un centro di potere politico, religioso, magico e militare. Ogni quartiere della città è descritto nei minimi particolari, con un’enorme varietà di luoghi, ganci di avventura e PNG. Una mappa splendidamente illustrata, presente sia nella versione per i GM che per i Giocatori, fornisce una rappresentazione della città estremamente dettagliata. Sia che i Giocatori desiderino esplorare la Strada delle Cento Taverne, vengano coinvolti negli intrighi del Palazzo Imperiale, cerchino di rovesciare l’ordine costituito a fianco delle fazioni rivoluzionarie di Altdorf, oppure vogliano scalare i vertici della malavita entrando a far parte delle belligeranti bande dei moli, questo libro contiene tutto ciò che serve.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Due mail a settimana, niente spam. Il lunedì news, il giovedì articoli interessanti.